:cry: :evil:
non so non ho davvero parole e sono preoccupata.
speriamo si risolva tutto in fretta e............gratis!overdose13 ha scritto::cry: :evil:
è stata appena acquistata, più in garanzia di così.............G5 ha scritto:Sul gratis avrei qualche timore latente considerando che si parla di una europea
Eldi come vedi ti ho cercato disperatamente...............se ti va dai una letta a sto post e pensaci tu..........nun s'affronta!!!! Ovvio cena pagata a risultato acquisito!!!!!Eldinero ha scritto:Ahahahahaha che ridere!
La Touran? :lol: :lol: :lol:
Questa me la ero persa grazie Newsuper5!!!!!! Lo dico io che nun s'affronta!!!! :twisted: :twisted: :twisted:Forse, forse con un HUMMER.............c'è in giro qualcosa di piu' tosto!!!?? Forza consigliate anche voi!!!!!NEWsuper5 ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/43279.page
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
NO COMMENT.
(consiglio rimedi contro il malocchio, o un viaggio ritemprante a Lourdes) :shock:
ANDRY03 ha scritto:Eldi come vedi ti ho cercato disperatamente...............se ti va dai una letta a sto post e pensaci tu..........nun s'affronta!!!! Ovvio cena pagata a risultato acquisito!!!!!Eldinero ha scritto:Ahahahahaha che ridere!
La Touran? :lol: :lol: :lol:![]()
![]()
![]()
Eldinero ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Eldi come vedi ti ho cercato disperatamente...............se ti va dai una letta a sto post e pensaci tu..........nun s'affronta!!!! Ovvio cena pagata a risultato acquisito!!!!!Eldinero ha scritto:Ahahahahaha che ridere!
![]()
![]()
Ma ti riferisci a questo post o ad un altro?
Ma sto 3D da scempio è ancora aperto?![]()
Tu vuoi uccidermi!!!????FSA ha scritto:Eldinero ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Eldi come vedi ti ho cercato disperatamente...............se ti va dai una letta a sto post e pensaci tu..........nun s'affronta!!!! Ovvio cena pagata a risultato acquisito!!!!!Eldinero ha scritto:Ahahahahaha che ridere!
![]()
![]()
Erano più di due mesi che non veniva riesumato questo thread... e che non si leggeva più delle disavventure di overdose: chissà se con l'auto nuova è stata più fortunata?!?![]()
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:NEWsuper5 ha scritto:http://forum.quattroruote.it/posts/list/43279.page
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
NO COMMENT.
(consiglio rimedi contro il malocchio, o un viaggio ritemprante a Lourdes) :shock:
ANDRY03 ha scritto:![]()
Tu vuoi uccidermi!!!????FSA ha scritto:Eldinero ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Eldi come vedi ti ho cercato disperatamente...............se ti va dai una letta a sto post e pensaci tu..........nun s'affronta!!!! Ovvio cena pagata a risultato acquisito!!!!!Eldinero ha scritto:Ahahahahaha che ridere!
![]()
![]()
Erano più di due mesi che non veniva riesumato questo thread... e che non si leggeva più delle disavventure di overdose: chissà se con l'auto nuova è stata più fortunata?!?![]()
Per carita!!! Ti aggiorno rapidamente che tempo fa feci un bliz in vw e..............udite udite si è presa un tuareg che ha un mare di problemi anche quello!!!!! quindi ripropongo l'HUMMER!!!! Ciao Eldi chi non muore:...........sgratto io per te!!!![]()
![]()
![]()
FSA ha scritto:Eldinero ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Eldi come vedi ti ho cercato disperatamente...............se ti va dai una letta a sto post e pensaci tu..........nun s'affronta!!!! Ovvio cena pagata a risultato acquisito!!!!!Eldinero ha scritto:Ahahahahaha che ridere!
![]()
![]()
speriamo che non legga il suo amato post e non torni perche' me ne vado io giuro!!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: sono andato anche in trasferta a litigarci!!! no no gia mi è preso un accidenti quando ho visto il post.................toglietelo dalla prima pagina per carita'!!!!Eldinero ha scritto:FSA ha scritto:Eldinero ha scritto:ANDRY03 ha scritto:Eldi come vedi ti ho cercato disperatamente...............se ti va dai una letta a sto post e pensaci tu..........nun s'affronta!!!! Ovvio cena pagata a risultato acquisito!!!!!Eldinero ha scritto:Ahahahahaha che ridere!
![]()
![]()
Anche il touareg gli sta dando problemi?
Ahahahahahahah, scusate se rido, ma c'ha rotto le scatole con le sue fisime e poi è caduta dalla padella alla brace.![]()
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa