amaggiov ha scritto:hbk ha scritto:overdose13 ha scritto:ma non scherzavo quando ho scritto che citroen e renault lavorano con progetti e componenti comuni e questo mi spaventa.placent ha scritto:Se vuoi spender poco allora c'è anche la C3 Picasso.
Questo mi è stato detto da un venditore citroen e anche da un proprietario di c4 picasso ma non so se è vero.
Se è vero vorrei vedere l espressione di amaggiov(un bacio)
peugeot e citroen condividono i progetti!! la renault non c'entra niente...
comunque bel problema, quando presi la xmod mi resi conto che nessuna macchina dello stesso prezzo era all'altezza, ma l'avete vista l'altea dentro? senza contare che la meriva la venga e la c3 picasso sono un po' più piccole
rimane solo la c4 che costava un po' di più e la golf plus che costa moooolto di più, casomai prova una sw se ti serve bagagliaio, tipo la octavia sw o la exeo st, altrimenti aspetta la nuova cmax, ma l'impressione è che come ti giri ci rimetti una barca di soldi
Dalle mie parti si dice: dimmi quanto spendi e ti dirò come mangi.
Se le renault alla fine costano sicuramente meno rispetto ad altre vetture dello stesso segmento un motivo ci sarà. Eppure mi sembra che il colosso francese sia in netta perdita e quindi non avrebbe modo di sottovalutare i suoi veicoli. Non dimentichiamoci poi che i materiali usati sono per la maggior parte provenienza da riciclo (così come pubblicizzato da renault) e quindi anche motivo del costo inferiore
Da come parli sembra che le Citroen sono di un altro pianeta.
Ma ci facesse o piacere come diceva il mitico Totò...