NEWsuper5 ha scritto:quante risate, ci ha fatto divertire parecchio, ed è sempre divertente e attuale nonostante si guardi le repliche delle repliche delle repliche..... 8)
grazie per la simpatia, ha saputo dar vita a un personaggio che rievoca sempre un sorriso al solo pensiero,
RIP James.
Arrivederci sceriffo...maddeche! ha scritto:Morto ad 88 anni: "strangolato dalla balia", come si dice...
Era sicuramente un bravo attore, ma faceva - mi dispiace un pò per lui - la parte del fessacchiotto, dello scemotto.
Ma comunque un benemerito: per conto mio, tutti gli attori "comici" sono benemeriti, perché portano un piccolo, modesto, evanescente ma pur sempre gradevole sollievo all'umanità.
Allontanano anche solo per pochi minuti, le ansie e le preoccupazioni della vita.
M'hai detto niente!
Grazie a James Best ed a tutti gli altri James Best di questo mondo.
Rest In Peace!
manuel46 ha scritto:Un telefilm della mia gioventù (credo andassi alle medie quando lo trasmettevano) oltre alle numerose repliche sui canali minori anche ultimamente,
insieme ad "happy days", "Arnold" "la famiglia Bredford" ecc i miei telefilm preferiti, ma soprattutto happy days all'ora di cena, metteva d'accordo tutti (allora c'era solo una tele in casa) e piaceva a tutti adulti e bambini!
maddeche! ha scritto:...
Era sicuramente un bravo attore, ma faceva - mi dispiace un pò per lui - la parte del fessacchiotto, dello scemotto.
...
enosnowb ha scritto:...scusate eh....con tutto il rispetto per lo sceriffo....ma sinceramente io di Hazard ho ricordi, nitidi, solo di una cosa, e non era l'auto!!!
...anzi erano un paio di cose.....
![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:enosnowb ha scritto:...scusate eh....con tutto il rispetto per lo sceriffo....ma sinceramente io di Hazard ho ricordi, nitidi, solo di una cosa, e non era l'auto!!!
...anzi erano un paio di cose.....
![]()
![]()
Dunque, vediamo: il camioncino di Cooter? La barba di zio Jesse? Il cappello di Boss Hogg? Uhm.....mi sa di no.........![]()
deadmanwalking ha scritto:maddeche! ha scritto:...
...
l' ho visto in un episodio di "Ai confini della realtà " trasmesso da Rai3 in preserale qualche mese fa. Faceva la parte di un resuscitato, mica cotica...anzi aveva un che di inquietante quel personaggio.
Era sicuramente un buon attore e lo conferma anche Leslie Nilsen [che dal drammatico (Il pianeta proibito) era passato al comico (Una pallottola spuntata) ] perché "è più difficile far ridere la gente che farla piangere".
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 7 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa