piranhabrother ha scritto:Se si lascia stare un marchio perchè secondo 15-20 persone di un forum che riscontrano problemi diversi su un modello di auto siamo alla frutta. Come si dice l'erba del vicino è sempre più verde, conosco persone che per disperazione hanno dovuto cambiare focus e bravo....chi infiltrazione d'acqua chi problemi mai risolti ad una sospensione.
quindi ogni auto ha i suoi problemi, chi più chi meno, quello in fase di progettazione, quello in fase di montaggio ma capitano a tutte le case costruttrici anche le più blasonate, basta leggere i giornali di automobili. io la mi amegane la sto aspettando e spero che non dia problemi come spero che non dia problemi a nessuno.
Ciao
Ognuno compra in base alla propria esperienza. Se ti sei trovato bene con un marchio e vuoi continuare a comprare i prodotti di quel marchio, nessuno ti obbliga a non farlo.
Ma oltre alla propria di esperienza conta quella della casa a cui si rivolge.
Se questa ha sempre prodotto macchine difettose nei primi anni della loro commercializzazione, allora sei un fesso se prendi un suo prodotto uscito da nemmeno un anno. In questo modo te la vai proprio a cercare.
E poi è bello cambiare, non fossalizzarsi sempre sulle stesse cose, cambiare ristoranza, posto di vacanza, tipo di letture, vestiti e via discorrendo, in questo modo di approfondiscono conoscenze nuove e si cresce di più.
Insomma c'è chi fa macchine migliori di questi francesi.