Nama68
0
gasato70 ha scritto:miranda wrote...
Le nostre parole non serviranno ma un po' di calore umano virtuale non puo' che far bene, spero ascolti il mio consiglio che ora sembra impegnativo e opinabile ma credo che un nuovo essere potrebbe ridonare la gioia che meritano.
Non per sostituirsi a Noemi, questo mai, ma un bambino darebbe un senso alla vita di papa' e mamma distrutti da una ingiusta tragedia
Beh Giorgio....... Il tuo consiglio è assolutamente comprensibile e giusto.....
Ma certamente non è assolutamente questo il momento.....
Il troppo dolore stà pervadendo gli animi di questi genitori......
Già immagino come potranno vivere per casa senza più la loro piccola fisicamente presente.....
In queste situazioni lo strazio è devastante...... Ogni locale della casa ti riporta a lei, quando mangi ( se ce la fai) istintivamente ti viene da preparare anche per lei...... Quando vai a dormire ( se ci riesci.... e quando dormi è solo per sfinimento fisico ) inevitabilmente ti viene da passare per il bacio della buona notte......
Tutta la casa trasuda di lei......
Metabolizzare questo tipo di dolore richiede molto tempo, molta introspezione, molto amore...... E' devastante e dolorosissimo, ma ce la si può fare...... Soprattutto quando si ha la possibilità di essere in due a potersi confortare, al contrario di quando si è soli a combattere tutto questo......
Da parte mia un grandissimo abbraccio a Stefano e Signora.......
sergio
Concordo.
Ora, purtroppo, è il momento del dolore assoluto.
Marcello