LUISELLA1972 ha scritto:massì, infatti....io non capisco perchè se c'è un bimbo, bisogna per forza acquistare una enorme SW: una volta si stava in 4 dentro la 126....mah![]()
:thumbup:
LUISELLA1972 ha scritto:massì, infatti....io non capisco perchè se c'è un bimbo, bisogna per forza acquistare una enorme SW: una volta si stava in 4 dentro la 126....mah![]()
jaccos ha scritto::thumbup:LUISELLA1972 ha scritto:massì, infatti....io non capisco perchè se c'è un bimbo, bisogna per forza acquistare una enorme SW: una volta si stava in 4 dentro la 126....mah![]()
8)arhat ha scritto:sempre ad Orinali Teutonici tu![]()
|Mauro65| ha scritto:jaccos ha scritto::thumbup:LUISELLA1972 ha scritto:massì, infatti....io non capisco perchè se c'è un bimbo, bisogna per forza acquistare una enorme SW: una volta si stava in 4 dentro la 126....mah![]()
Cerchiamo di essere concreti: ai tempi della 126 non c'erano, ad esempio, questi:
![]()
|Mauro65| ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:massì, infatti....io non capisco perchè se c'è un bimbo, bisogna per forza acquistare una enorme SW: una volta si stava in 4 dentro la 126....mah![]()
Ciao
Spiacente per la disavventura di cui leggo solo ora
Con 18 - 20 mila (diciamo 20) potresti considerare pure una Classe A 160 (il benzina bluefficiency).
Lo scorso anno mia moglie, dopo aver penato diversi mesi, tra Musa, Swift, Mini, SX4, Jazz ed ancora qualcos'altro che non rammento, si è decisa per la suddetta A, trovandosi alla fine estremamente soddisfatta (abbiamo speso di più, ma l'abbiamo decisamente "imbottita" di accessori, anche costosi)
Quanto al discorso sw ... non è del tipo "maxi", ma non saprei rinunciare alla sua versatilità e capacità di carico, e non solo per le necessità della bimba ...
Doppia dose :twisted:LUISELLA1972 ha scritto:guarda.....se solo penso che la classe A l'avrebbe avuta........aggratisssssss.......e che l'ha lasciata al fratello.........quando ci penso, gli metterei l'olio di ricino nel risotto....... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
|Mauro65| ha scritto:8)arhat ha scritto:sempre ad Orinali Teutonici tu![]()
Io vorrei fortissimamente una Subaru nuova.
Per il momento mi sono accontentato di una completa revisione del mio casson wagon (pensa che gli ho regalato pure 4 ammortizzatori nuovi)
Ni .... cioè anche sì, per carità, ma ... dipende anche dallo "stile di vita" (perdona l'abusato termine)LUISELLA1972 ha scritto:certamente.....però tra la 126 e la SW ci può stare una rosa aulentissima di valide opzioni........![]()
![]()
![]()
arhat ha scritto:|Mauro65| ha scritto:8)arhat ha scritto:sempre ad Orinali Teutonici tu![]()
Io vorrei fortissimamente una Subaru nuova.
Per il momento mi sono accontentato di una completa revisione del mio casson wagon (pensa che gli ho regalato pure 4 ammortizzatori nuovi)
ormai è troppo tardi ......
|Mauro65| ha scritto:Ni .... cioè anche sì, per carità, ma ... dipende anche dallo "stile di vita" (perdona l'abusato termine)LUISELLA1972 ha scritto:certamente.....però tra la 126 e la SW ci può stare una rosa aulentissima di valide opzioni........![]()
![]()
![]()
Se siete "animali stanziali" è un conto, se siete "nomadi" è un'altro ... poi dipende anche dal rateo di sindrome compulsiva all'acquisto: io tremerei, per fare un esempio, alla sola idea di passare davanti all'Ikea con moglie e figlia in una vettura diversa da una sw 8)
a_gricolo ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ni .... cioè anche sì, per carità, ma ... dipende anche dallo "stile di vita" (perdona l'abusato termine)LUISELLA1972 ha scritto:certamente.....però tra la 126 e la SW ci può stare una rosa aulentissima di valide opzioni........![]()
![]()
![]()
Se siete "animali stanziali" è un conto, se siete "nomadi" è un'altro ... poi dipende anche dal rateo di sindrome compulsiva all'acquisto: io tremerei, per fare un esempio, alla sola idea di passare davanti all'Ikea con moglie e figlia in una vettura diversa da una sw 8)
Mi associo incondizionatamente a Mauro. Credo che se l'agrofemmina andasse in ferie in un villaggio nudista a pensione completa riuscirebbe lo stesso a riempire un Grand Voyager.....
a_gricolo ha scritto:|Mauro65| ha scritto:Ni .... cioè anche sì, per carità, ma ... dipende anche dallo "stile di vita" (perdona l'abusato termine)LUISELLA1972 ha scritto:certamente.....però tra la 126 e la SW ci può stare una rosa aulentissima di valide opzioni........![]()
![]()
![]()
Mi associo incondizionatamente a Mauro. Credo che se l'agrofemmina andasse in ferie in un villaggio nudista a pensione completa riuscirebbe lo stesso a riempire un Grand Voyager.....
Carloantonio70 - 20 giorni fa
Mastertanto2 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa