arhat
0
alkiap ha scritto:Roba da dilettanti, la chiusura elettrica esiste da decenni sui cassoni 'mmerigani di prima categoria
nun ce provà! Orinali Teutonici Uber Alles! Te capì!!?!?!
alkiap ha scritto:Roba da dilettanti, la chiusura elettrica esiste da decenni sui cassoni 'mmerigani di prima categoria
la duster offrirà l'ESP almeno come optional.ferrets ha scritto:arhat ha scritto:ferrets ha scritto:c'è sia 2wd che 4wd, però per avere gli accessori indispensabili occorre prendere la Laureate
prego specificare : accessori indispensabili.
clima, radio, cerchi in lega (questi ultimi IMHO), l'Esp spero che il Duster lo offra, al contrario della Sandero
common.rail ha scritto:Ciao Luisella.
Hai detto che se anche è un pò strana ti piace, che badi al sodo, 5 porte e spaziosa con facilità di accesso, che costi poco-ilgiusto-diciottoventimilaeuro; ti stavo per consigliare la Skoda Roomster, peccato però per i motori che non sono ancora gli ultimi benzina-diesel del gruppo volkwagen, tipo i tsi benzina e i common rail diesel. Sono affidabilisssimi, ma come prestazioni i benzina sono sottotono mentre per i diesel scartato il 1.4 tre cilindri che non mi sembra il caso di prendere in considerazione per la ruvidità e rumorosità, resterebbe il vecchio iniettore-pompa 1.9 da 105 cv, veramente ottimo per il rapporto prestazioni/consumi, ma alto di cilindrata per come lo vuoi tu.
Vabbè, come non detto![]()
LUISELLA1972 ha scritto:common.rail ha scritto:Ciao Luisella.
Hai detto che se anche è un pò strana ti piace, che badi al sodo, 5 porte e spaziosa con facilità di accesso, che costi poco-ilgiusto-diciottoventimilaeuro; ti stavo per consigliare la Skoda Roomster, peccato però per i motori che non sono ancora gli ultimi benzina-diesel del gruppo volkwagen, tipo i tsi benzina e i common rail diesel. Sono affidabilisssimi, ma come prestazioni i benzina sono sottotono mentre per i diesel scartato il 1.4 tre cilindri che non mi sembra il caso di prendere in considerazione per la ruvidità e rumorosità, resterebbe il vecchio iniettore-pompa 1.9 da 105 cv, veramente ottimo per il rapporto prestazioni/consumi, ma alto di cilindrata per come lo vuoi tu.
grazie common, adesso vado a sbirciare su Skoda, è un marchio che non mi dispiace, fa buone auto a prezzi ragionevoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:common.rail ha scritto:Ciao Luisella.
grazie common, adesso vado a sbirciare su Skoda, è un marchio che non mi dispiace, fa buone auto a prezzi ragionevoli![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'hai letto sulle confezione del formaggiono Galbani ?
arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:common.rail ha scritto:Ciao Luisella.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'hai letto sulle confezione del formaggiono Galbani ?
e comunque la luisella non sarebbe interessata alla cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ferrets ha scritto:jaccos ha scritto:Ti posso dare un parere riguardo la lancia musa.
Intanto, ce l'ho, è mia e sono un giovane maschio. E posso assicurare che attira le gnocche, giuro.
La deve guidare il marito, leggendo ciò mi sa proprio che non l'acquisterà :lol: :lol: :lol:
belpietro ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Lancia Musa
Opel Corsa
Ford Fiesta
Fiat Punto Evo
Seat Ibiza
Grazie![]()
scusa, l'auto piccola per girare nella metropola ce l'avete già; siete sicuri che la dimensione giusta sia quella Punto/Corsa/Fiesta?
non è che una bella Astra, per esempio... ?
ferrets ha scritto:jaccos ha scritto:Ti posso dare un parere riguardo la lancia musa.
Intanto, ce l'ho, è mia e sono un giovane maschio. E posso assicurare che attira le gnocche, giuro.
La deve guidare il marito, leggendo ciò mi sa proprio che non l'acquisterà :lol: :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:e comunque la luisella non sarebbe interessata alla cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ferrets ha scritto:jaccos ha scritto:Ti posso dare un parere riguardo la lancia musa.
NEWsuper5 ha scritto:e comunque la luisella non sarebbe interessata alla cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ferrets ha scritto:jaccos ha scritto:Ti posso dare un parere riguardo la lancia musa.
jaccos ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e comunque la luisella non sarebbe interessata alla cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ferrets ha scritto:jaccos ha scritto:Ti posso dare un parere riguardo la lancia musa.
Eh eh eh, leggevo un commento a riguardo nei primi post sulla musa antignocca e mi sentivo di controbattere, ripeto, la musa è una gnoccalamita...
Perlomeno è originale, da un senso di eleganza e stile ma al contempo di originalità, in antitesi cone le "solite" mini, serie 1, classe A ecc. In più, se guidata da un'uomo, è ancora più simbolo di pensiero fuori dal coro, concretezza e "anti fashion-victimism"...
se poi uno vuole divertirsi al volante, bhè ecco, meglio cambiare target...![]()
per un pò ho sgranato gli occhi :shock: :shock: :shock:LUISELLA1972 ha scritto:ferrets ha scritto:jaccos ha scritto:Ti posso dare un parere riguardo la lancia musa.
guarda che mio marito ed io siamo scambisti 8) 8)
........CON LE AUTO :lol: :lol: :lol:: la guiderò pure io.......
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa