LUISELLA1972 ha scritto:jaccos ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:e comunque la luisella non sarebbe interessata alla cosa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:ferrets ha scritto:jaccos ha scritto:Ti posso dare un parere riguardo la lancia musa.
Intanto, ce l'ho, è mia e sono un giovane maschio. E posso assicurare che attira le gnocche, giuro.
La deve guidare il marito, leggendo ciò mi sa proprio che non l'acquisterà :lol: :lol: :lol:
Eh eh eh, leggevo un commento a riguardo nei primi post sulla musa antignocca e mi sentivo di controbattere, ripeto, la musa è una gnoccalamita...
Perlomeno è originale, da un senso di eleganza e stile ma al contempo di originalità, in antitesi cone le "solite" mini, serie 1, classe A ecc. In più, se guidata da un'uomo, è ancora più simbolo di pensiero fuori dal coro, concretezza e "anti fashion-victimism"...
se poi uno vuole divertirsi al volante, bhè ecco, meglio cambiare target...![]()
la Musa è davvero carina: abbiam bisogno di un'auto "tranquilla", mica dobbiamo fare le gare, eh......![]()
![]()
![]()
![]()
Allora non posso che consigliartela, per una coppia che abita in città credo sia perfetta. Tanto per rendere l'idea, non mi sono mai trovato in difficoltà, nemmeno all'ikea...
La mia ha avuto parecchi problemucci, nulla di grave, difetti di gioventù, era uno dei primi modelli... ora è al massimo dell'affidabilità, vai tranquilla...