mikuni ha scritto:Hyundai i30 1400 5p o SW.
Skoda Fabia 1400 86cv, c'è anche SW.
Oppure Hyundai i20 1200 per risparmiare.
Oppure Dacia Sandero 1200 per strarisparmiare.
Altro non vedo all'orizzonte.
LUISELLA1972 ha scritto:tutte ottime opzioni per auto ad un prezzo onesto.....solo che mio marito non ama la Hyundai...la Sandero non è proprio niente male, proprio no.
ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahmikuni ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:tutte ottime opzioni per auto ad un prezzo onesto.....solo che mio marito non ama la Hyundai...la Sandero non è proprio niente male, proprio no.
Tu comprala, poi gli dici che te l'ha regalata l'amante...![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:mikuni ha scritto:Hyundai i30 1400 5p o SW.
tutte ottime opzioni per auto ad un prezzo onesto.....solo che mio marito non ama la Hyundai...la Sandero non è proprio niente male, proprio no.
arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mikuni ha scritto:Hyundai i30 1400 5p o SW.
tutte ottime opzioni per auto ad un prezzo onesto.....solo che mio marito non ama la Hyundai...la Sandero non è proprio niente male, proprio no.
perchè la Sandero, vai di Dacia veramente, esci in Duster.![]()
LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mikuni ha scritto:Hyundai i30 1400 5p o SW.
bellobellobello mi piace un sacco 8) 8) 8) 8) 8)......guarda, fosse per me......ma il maritozzo non vuole crossover-suv-4x4 et similia....
arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:arhat ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:mikuni ha scritto:Hyundai i30 1400 5p o SW.
bellobellobello mi piace un sacco 8) 8) 8) 8) 8)......guarda, fosse per me......ma il maritozzo non vuole crossover-suv-4x4 et similia....
a ma li c'azzecca, quello è finto rossover-suv-4x4 et similia.... 8)
ferrets ha scritto:c'è sia 2wd che 4wd, però per avere gli accessori indispensabili occorre prendere la Laureate
arhat ha scritto:ferrets ha scritto:c'è sia 2wd che 4wd, però per avere gli accessori indispensabili occorre prendere la Laureate
prego specificare : accessori indispensabili.
matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:ferrets ha scritto:c'è sia 2wd che 4wd, però per avere gli accessori indispensabili occorre prendere la Laureate
portellone elettrico, sedili massaggianti, clima quadrizona, schermo dvd da 25" ecc ecc, insomma tutte cose indispensabili oggigiorno...
arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:ferrets ha scritto:c'è sia 2wd che 4wd, però per avere gli accessori indispensabili occorre prendere la Laureate
portellone elettrico, sedili massaggianti, clima quadrizona, schermo dvd da 25" ecc ecc, insomma tutte cose indispensabili oggigiorno...
ho visto ieri un collega di scuola chiudere elettricamente un portellone con malcelata nonchalanche in un orinale teutonico di 2 categoria ed mi son detto "mai più senza"![]()
mi sono trattenuto a stento, d'istinto sarei sceso a pregarlo di farmelo provare, ti giuro :!: Ed io che pensavo di aver raggiunto la vetta quando scopriì (...*..) che nella Mamy il pulsante di apertura era elettrico.matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arhat ha scritto:ferrets ha scritto:c'è sia 2wd che 4wd, però per avere gli accessori indispensabili occorre prendere la Laureate
ho visto ieri un collega di scuola chiudere elettricamente un portellone con malcelata nonchalanche in un orinale teutonico di 2 categoria ed mi son detto "mai più senza"![]()
ma infatti vuoi mettere la soddisfazzzione (con 3 zeta)? priceless direbbero gli ammerigani...
Carloantonio70 - 19 giorni fa
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 15 giorni fa