anch'io ne vedo tante
Ma ne vedo anche tante in vendita da privati del 2024 o anche 2025....
Magari....
Stanno pensando alla 7
o gia' a una bella Cinesona vera
P.s.
Su AS
di privati del 24 e 25
Ce ne sono ( solo ) 3
Ultima modifica:
anch'io ne vedo tante
Ma ne vedo anche tante in vendita da privati del 2024 o anche 2025....
boh, credo di averne viste (non le ho contate eh') su subito o peggio facebook marketplace... Non dico 1000, ma del 2025 sono pochissime in assolutoMagari....
Stanno pensando alla 7
o gia' a una bella Cinesona vera
![]()
P.s.
Su AS
di privati del 24 e 25
Ce ne sono ( solo ) 3
Fino a ieri....oggi ci sono gli incentivi....e questa è quasi fuori mercato.....anche senza comode rate....EVO,
sicuramente
con proposte di questo tipo
Un' auto,
la EVO 5,
di metri 4,35, full optional a 16.900....
![]()
EVO 5 urban suv 1.5 Turbo benzina - Automobili EVO
Perfetto equilibrio tra lo spazio interno e le dimensioni esterne compattewww.auto-evo.com
mira innanzitutto al prezzo
Quelle se come alcuni le fai proprio sparire, te ne dimentichi.....Soono incrementati i listini, la qualità, ma non le stelle euroncap.
![]()
Search results | Euro NCAP
Use the Euro NCAP internal search engine to make a search on the entire Euro NCAP website database. Use keywords and filters to refine your search.www.euroncap.com
???Quelle se come alcuni le fai proprio sparire, te ne dimentichi.....
Fino a ieri....oggi ci sono gli incentivi....e questa è quasi fuori mercato.....anche senza comode rate....
Se le stelle, da argomento di vendita per definire la bontà di un prodotto, non lo sono più perchè omesse.....mica poche auto, anche "sospette" non hanno effettuato il crash test....e oramai.....
Ma vedi anche io ho visto la pubblicità...e se sino a ieri forse era "top" oggi che una elettrica te la porti alla metà, salvo ISEE, salvo zona di rilascio incentivo....Gli incentivi li hanno quelli che ne hanno i requisiti....
16.900 e' per tutti ( gli altri )
però se parli di listino appunto Dacia non fa sconti, con gli sconti che ora fanno gli altri, non tutti, rischi che il prezzo reale sia uguale
No, perchè?non lo sono più perchè omesse
Neanche questo ci sono anche segmenti inferiori e non cinesi.Così oggi per avere un'auto definita sicura da euroncap devi giocoforza prendere un galeone cinese
Grande Panda? C3? tanto per.....No, perchè?
BYD Dolphin, Toyota Yaris...Grande Panda? C3? tanto per.....
sinceramente non ho esempio pratico non avendo fatto preventivi di auto confrontabili, ma se è vero che la forbice è molto ridotta, so per certo che alcuni sconti decenti oggi li fanno, e a quel che si dice Dacia no.Esempi pratici di alternative a prezzi simili?
U2511 - 1 ora fa
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa