gallongi ha scritto:
Marziano marziano

pensa che qualche tempo fa ho assistito a un dialogo ai giardini ,portando il figlio...."mio cugino ha comprato una macchina strana " .." Cioè "?" Uno di quei suv ci dicono (

) però un marchio strano ,cinese ,forse coreano..."ma una hyundai?" ..può darsi si qualcosa così ..." Dove l'ha presa.?" " li da .....motors " ..." Ah ma sarà una honda allora ..." Si bravo una honda ..." Ah. Tanto che non sento di gente che compera honda " ....solo un esempio ma l'80% delle auto che vedo in giro sono vag ,bmw ,toyota e coreane...che non vedo una accord a genova e dintorni saranno anni ..non scherzo...
P.s. A me l'accord sw come linea piace parecchio
Quando comprai la Civic, nel lontano '97, mia nonna assistette casualmente al bar ad una conversazione sulla mia macchina :lol:
Però erano abbastanza esperti...un bar di "manici", davvero, mi ricordo quando ero bambino le imprese epiche dei motociclisti adulti, c'era un bel giro di maximoto, qualcuno correva nel motocross, e se ne sentivano di tutte, ovviamente storie che sconfinavano nella fantasia più sfrenata, da quello che all'alt dei Carabinieri aveva impennato e rubato la paletta -non si sa con quale mano-

a quello che in piega in autostrada aveva sbandato e si era ripreso dando una spallata ad una roulotte :lol: ...insomma era uno spasso ascoltare le conversazioni dei ragazzi più grandi...ed erano altri tempi, davvero. Comunque qualcuno si faceva tutta la strada del bar su una ruota sola (senza casco, ai tempi non era obbligatorio) insomma un fondo di verità forse c'era

.
Comunque mia nonna intercettò la seguente conversazione: "hai visto....si è comprato la macchina, una Honda"..."se ne intende! Va forte, consuma poco" insomma mi arrivò un'inattesa approvazione, ma quello era un bar di manicacci!
Le foto sotto sono per Saturno, che sembrerebbe essere un cultore dell'Accord Sedan versione USA. L'esemplare in foto, della penultima generazione, è uno dei miei preferiti, colore bellissimo e cerchi Enkei EKM3 in hypersilver, che secondo me ci stanno davvero magnificamente.