Jambana
0
SirPatrick ha scritto:Vabbè, allora sei di parte...![]()
Tu invece non lo sei? :lol:
SirPatrick ha scritto:Vabbè, allora sei di parte...![]()
arizona77 ha scritto:ecco....spiegato l' arcano.... :shock:
Discendo da.....almeno 3 farmacisti![]()
SirPatrick ha scritto:gallongi ha scritto:il_chicco_show ha scritto:È una generalista che per 30'000 euro ti da TUTTO (anche una provata affidabilità dimostrata da 5 anni di garanzia non pagati né elemosinati) meno che il design delle cugine europee premium. Berlina o famigliare che sia.
Generalista ? Con quadrilatero alto anteriore ( come la a4) ,con multilink dietro ( come le tedesche omologhe ) e motori in alluminio ? Azzo....se è generalista questa![]()
Ma secondo te il 90% delle persone che compra un'auto conosce questi particolari tecnici ?
Sai perchè mio Zio che ormai ha quasi 80 anni ha comprato una
Accord ? Nel 2004 doveva cambiare la sua Audi A100, ha fatto il classico giro dei concessionari per cercare una sostituta e alla fine ha preso la Accord non perchè aveva il multilink o il motore in alluminio, ma perchè il concessionario gli valutava bene l'usato (perchè era un Audi...).
Prova a fare il contrario... Chi te la ritira una Accord ?
Qui tutti a dire che è un'ottima auto, pari alle tedesche anche come appeal, ma se fosse veramente così, essendo questo un forum di esperti, dovremmo guidare tutti una Accord... al posto di A4 Serie 3 o classe c... O no ?![]()
gallongi ha scritto:...se andassi a lavorare con la accord,sembrerei un marziano...vai a spiegare tutto...
Per chi non guarda il marchio e chuide un occhio sull'estetica è perfetta.
saturno_v ha scritto:Per chi non guarda il marchio e chuide un occhio sull'estetica è perfetta.
Questa poi...boom!!! :shock: .....se c'e' una cosa su cui sono d'accordo un po' tutti anche chi non e' un'estimatore di auto Jap e' che la Accord e' una delle piu' belle segmento D in circolazione, berlina e station, esterni ed interni....
Qui in "veste" Acura TSX.
renexx ha scritto:Parlando di gusti, ognuno tragga le proprie conclusioni (a me la Accord piace).
SirPatrick ha scritto:francisco2010 ha scritto:Calma a dire che é un forum di esperti.SirPatrick ha scritto:..Qui tutti a dire che è un'ottima auto, pari alle tedesche anche come appeal, ma se fosse veramente così, essendo questo un forum di esperti, dovremmo guidare tutti una Accord... al posto di A4 Serie 3 o classe c... O no ?![]()
E' un foro di appassionati di auto, molti dei quali però usano/vedono/trattano/comprano l'auto in base a parametri diversi dalla qualità: il look, la "figaggine" (vuoi mettere una Golf con una Hyunday?), l'estetica, il gusto personale, la diffusione del modello.
Penso che la qualità tecnica di un auto sia considerata da una molto piccola percentuale di acquirenti, anche perché la maggior parte di loro non ha le basi e le conoscenze tecniche per valutarla.
Come non quotarti ?
Anche io ho imparato da poco la differenza tra multilink e ponte interconnesso...
Sulla strada coi limiti di velocità che abbiamo, ben pochi capirebbero la vera differenza...![]()
Carloantonio70 - 23 giorni fa
FAUST50 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 19 giorni fa