Le auto progettate bene non invecchiano.....sono purtroppo sempre più rare....Secondo me è un'auto che è invecchiata benissimo!
Una sola batteria cambiata in 9 anni....!!!Che peccato, un capitolo che si chiude.
Ho avuto anche io una focus 1.8 tddi, dal 2001 al 2010, 285.000 km di grande affidabilità.
1 batteria, 2 volte la distribuzione (100 e 200.000km) e frizione ancora originale. Per il resto solo tagliandi regolari.
Assetto notevole e grande feeling su strada, sapevi sempre quello che stava succedendo alle ruote, non l'ho più ritrovato, men che meno sulla bravo che l'ha sostituita (più silenziosa, moderna, interni migliori.... ma a confronto cambio e sterzo lasciavano a desiderare).
Qualcosa di simile in termini di percezioni e assetto l'ho trovato sulla mazda 6 sw manuale molti anni dopo.
Eh già, per la precisione la cambiai nel 2007, al sesto anno. Mi lasciò senza preavviso anche se vista l'età avrei potuto anticipare il problema ;-)Una sola batteria cambiata in 9 anni....!!!
Deve essere una specie di record...!!!
![]()
Complimenti...Eh già, per la precisione la cambiai nel 2007, al sesto anno. Mi lasciò senza preavviso anche se vista l'età avrei potuto anticipare il problema ;-)
Complimenti...![]()
L'originale sulla mia B-max è durata 7 anni: da ottobre 2017 ad ottobre del 2024 e 144.000 km di percorrenza.Eh già, per la precisione la cambiai nel 2007, al sesto anno. Mi lasciò senza preavviso anche se vista l'età avrei potuto anticipare il problema ;-)
Beh perchè no. Almeno non è suvvona....Off topic, riguardo al futuro del segmento c:
La nuova segmento c termica per l'Europa... Che è molto più brutta della Focus e sicuramente una chiavica da guidare![]()
Entdecke den Kia K4 | Kia Deutschland
Der Kia K4 definiert seine Klasse neu durch selbstbewusstes, herausragendes Design und großzügige Proportionen. Entdecken Sie ein geräumiges, elegantes Interieur mit modernster Technologie für ein erstklassiges Fahrerlebnis sowie vielfältige Antriebsvarianten.www.kia.com
Si infatti questo è positivo è un auto interessante, una chiavica in confronto alla focusBeh perchè no. Almeno non è suvvona....
Kentauros - 24 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa