Certo che non fare più Fiesta, Focus e Mondeo è roba da matti. Certe volte vien da pensare male, ovvero che i costruttori europei stiano dando strada a quelli cinesi
È cosìCerto che non fare più Fiesta, Focus e Mondeo è roba da matti. Certe volte vien da pensare male, ovvero che i costruttori europei stiano dando strada a quelli cinesi
Conta molto anche come si utilizza l'auto e se si ricorre spesso ad accessori molto energivori, la batteria tende a durare meno.L'originale sulla mia B-max è durata 7 anni: da ottobre 2017 ad ottobre del 2024 e 144.000 km di percorrenza.
Pure la mia ad un certo punto se ne andò a zero e tanti saluti.
mah, quella era troppo estrema e divisiva come design, e l'affidabilità (quantomeno fino al restyling) era agghiacciante...Renault secondo me venne fuori dopo col la superba megane lunotto bombato
Io direi più "i legislatori europei", almeno a vedere cosa hanno combinato negli ultimi 5 anni.Certo che non fare più Fiesta, Focus e Mondeo è roba da matti. Certe volte vien da pensare male, ovvero che i costruttori europei stiano dando strada a quelli cinesi
U2511 - 1 ora fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa