http://www.quattroruote.it/news/eventi/2016/01/29/land_rover_defender_a_solihull_prodotto_l_ultimo_esemplare.html
non ne ho mai posseduto, ne guidato uno, ma mi spiace
non ne ho mai posseduto, ne guidato uno, ma mi spiace
Baron89 ha scritto:Secondo me hanno fatto una cassata colossale.....
Land Rover che smette di fare il Defender è come se il gelataio smettesse di fare il gelato al cioccolato perché tutti vogliono la nocciola....bah....contenti loro....
maxressora ha scritto:Baron89 ha scritto:Secondo me hanno fatto una cassata colossale.....
Land Rover che smette di fare il Defender è come se il gelataio smettesse di fare il gelato al cioccolato perché tutti vogliono la nocciola....bah....contenti loro....
mi ricorda un po' la Porsche quando negli anni '80 voleva pensionare la 911 per fare spazio alle 924-928....
loro fortunatamente ci hanno ripensato
maxressora ha scritto:Baron89 ha scritto:Secondo me hanno fatto una cassata colossale.....
mi ricorda un po' la Porsche quando negli anni '80 voleva pensionare la 911 per fare spazio alle 924-928....
Jambana ha scritto:maxressora ha scritto:Baron89 ha scritto:Secondo me hanno fatto una cassata colossale.....
Paragone del Kaiser
Mi hai fatto piegare......a_gricolo ha scritto:Concordo. Io comunque ho avuto per qualche anno un LR 110 come auto di servizio. Non lo auguro a un nemico.
Baron89 ha scritto:Secondo me hanno fatto una cassata colossale.....
Land Rover che smette di fare il Defender è come se il gelataio smettesse di fare il gelato al cioccolato solo perché tutti vogliono la nocciola (SUV)....bah....contenti loro....
Considerare un veicolo come il defender esclusivamente con l'ottica dei crash test, definirlo tout court -dopo 68 anni di carriera e 2 milioni di pezzi venduti- "una emerita fregatura", valutarlo "da irresponsabili" in base al mero comportamento stradale, imho se non è una idiozia è quantomeno bizzarro.Matteo__ ha scritto:L'han levato di mezzo perchè non era più possibile fargli rispettare le normative vigenti in materia di sicurezza (...) personalmente ho sempre considerato il Defender una emerita fregatura, mettercisi al volante al giorno d'oggi poi è una idiozia al limite dell'irresponsabilità......
PanDemonio ha scritto:Il defender scompare perché, semplicemente, i suoi servigi non sono più richiesti. Il mondo civilizzato si è mangiato le terre inesplorate. La cultura della sostituzione ha soppiantato quella della riparazione. Non abbiamo più bisogno di un mezzo così. Nel bene e nel male. Punto e basta.
cocis - 46 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa