Trotto@81 ha scritto:Vedo che hai abbondantemente deviato il discorso.economyrunner ha scritto:"La Germania all'Italia in fatto di tutela dei diritti può solo baciare il fondo schiena" ...... questa è la tua opinione, sicuramente condivisa dai maestri dell'arte di "fregare lo stato" come i baby pensionati, i falsi invalidi, i falsi braccianti agricoli, i privilegiati dei carrozzoni, i dirigenti multipoltrona e multi benefit .... dimentico qualcosa, fa nulla .....
Prova a chiedere ad un artigiano, un lavoratore autonomo, un disoccupato un giovame se sono d'accordo con il tuo pensiero .... IO NO.
Comunque chi ragiona con la pancia piena non sono di certo io.
Vai da un artigiano e chiedi come faceva a lavorare fino a venti anni fa, se forse l'Italia era un Paese peggiore o migliore. E lo stesso chiedilo anche all'imprenditore. Avranno disimparato il loro mestiere dato che tutto il resto è invariato a parte una cosa?
Usate la vostra testa e non quella del giornalaio di turno.
Sui pensionati baby e tutto il resto non hai nulla da insegnarmi.
Cosa ti fa credere che ti voglia insegnare qualcosa? Davo solo un mio parere, sulla base dei fatti e delle cronache quotidiane.
Se questi fatti li riscontri dovresti convenire con i miei pareri, ma resti inamovibile con atteggiamento di difesa mentre non mi pare che sia io ad attaccare.
Sul welfare in Germania io ci metterei la firma. Saluti