Però passare da 35 miliardi a 5 è oggettivamente un disastro. Tavares o no, crisi auto o no.
Lo scorso anno l' utile e' stato intorno ai 17 mld
passati ai 5,5 di oggi....
Il 70% in meno
Però passare da 35 miliardi a 5 è oggettivamente un disastro. Tavares o no, crisi auto o no.
Le cifre non le so, era riferito a quanto riportato da Pilota.Lo scorso anno l' utile e' stato intorno ai 17 mld
passati ai 5,5 di oggi....
Il 70% in meno
IL 35 non l' ho vistoLe cifre non le so, era riferito a quanto riportato da Pilota.
Mediante le B suv costano 4/5000 euro in più delle corrispondenti versioni non suv.Certo, ma sempre molto piu' cara resta
( senza contare che Lancia dovrebbe essere il marchio piu' CHIC fra i 2 ).
Per dire, le avrei prezzate:
27 L e 28 AR
Tonale ha in commercio da 2.5 anni....junior da 5 mesi....quella che e' più in giro è stelvio in vendita da 8 anni.Perché tutti attaccate la Tonale? Io vedo solo Tonale in giro parlando di Alfa Romeo. Stelvio qualcuna, giulia ben poche. Junior manco mezza. Per me le vendite sono le km 0 dei concessionari. Io tutto questo flop nella Tonale non l'ho visto (anzi).
Mediante le B suv costano 4/5000 euro in più delle corrispondenti versioni non suv.
A pag. 2.IL 35 non l' ho visto
A cosa si riferisce
??
Da capire quäle corso vorra seguire il nuovo AD: con logiche di razionalizzazione spinte le sovrapposizioni che generano inefficienze vanno eliminate, ma alcuni brand come Alfa hanno ancora una certa platea di affezionati.
Da questo punto di vista rischiano Lancia e DS.
Alfa -oltre a Maserati - è l'unico brand Stelllantis con una certa reputazione in Europa, e andrebbe risollevata con modelli meno generalisti e piu personalizzati. Quindi non più Junior clone di 600 e sovrapposta a 2008, ma auto davvero premium ben distinguibili da Peugeot.
Poche informazioni...ma sta fissa!!! Mica devono annunciare tutto prima dei modelli che usciranno.Secondo me i prossimi prodotti che arriveranno sono il problema...poche informazioni e "confuse" poca brace sotto le ceneri....
A me non pare...Alfa -oltre a Maserati - è l'unico brand Stelllantis con una certa reputazione in Europa
Caro Ciliegioso, sappiamo che l'occhiometro non ha alcun valore. Contano i numeri. E la relatà che ci restituiscono è desolante. Tonale non ha mai scalato la classifica delle suv del segmento C, sempre dietro a tutte (X1, Tiguan, Compass, Tucso, Sportage), in Italia come in Europa. A stento, nei periodi migliori ha toccato le 2mila unità immatricolate in un mese.Perché tutti attaccate la Tonale? Io vedo solo Tonale in giro parlando di Alfa Romeo. Stelvio qualcuna, giulia ben poche. Junior manco mezza. Per me le vendite sono le km 0 dei concessionari. Io tutto questo flop nella Tonale non l'ho visto (anzi).
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa