Bauscia
0
genialia Lodi l'han spostata in centro città, togliendo spazio ai già non numerosi parcheggi in area tribunale.
Ovviamente a metano.
genialia Lodi l'han spostata in centro città, togliendo spazio ai già non numerosi parcheggi in area tribunale.
Ovviamente a metano.
nessuno ti regala nulla.boh, da me possono essere diverse compagnie a gestire il teleriscaldamento, l'amministratore se ne frega, e sono convinto con altri potremmo risparmiare parecchio
Ho dato un’occhiata ai listini, sono agganciati al prezzo del gas, e con una componente fissa non da poco …
… d’altra parte, pur prendendo una parte dei dividendi (purtroppo abbiamo conferito le nostre aziende gas acqua e luce), dopo non poche cause al TAR siamo riusciti ad espellerla dalla fornitura del servizio elettrico al Comune. Io davvero non li reggo, c’ho solo l’acqua perché c’è il gestore unico. E cercano sempre di estorcere più soldi attivando polizze assicurative non richieste.
vi aggiorno con la mia bolletta elettrica
0,254 euro/kWh
tutto incluso (tranne la tv)
boh, da me possono essere diverse compagnie a gestire il teleriscaldamento, l'amministratore se ne frega, e sono convinto con altri potremmo risparmiare parecchio
Cioè ma questa è la caldaia che hai installato uno o due anni fa?Io per diversi anni ho chiesto all'amministratore se si poteva risparmiare qualcosa sui vari servizi perché paghiamo veramente troppe spese condominiali.
La risposta,sua e degli altri condomini, è sempre la stessa.
Faccia di circostanza come dire uno vale l'altro,cosa cambia 100 euro in più o in meno.
Imho cambia,soprattutto quando i servizi lasciano anche a desiderare quindi di motivi per cambiare ce ne sarebbero.
Oggi ancora caldaia in blocco.
Il tecnico al telefono mi ha detto di soffiare nel tubo dello scarico della condensa e dopo un po' si è sturata.
Ora sembra che funzioni ma chissà per quanto...
Cioè ma questa è la caldaia che hai installato uno o due anni fa?
E ti da tutti sti problemini e blocchi assortiti già adesso (è ancora nuova!)?
Per esperienza la pompa dell'acqua non è l'ennesima cazzata. La pendenza non sempre è sufficiente per mandare l'acqua nello scarico, e serve una pompa che spinga in pressione.Parlo di situazioni classiche, non di risalite verso chissa dove, ma di una caldaia piazzata a metà parete e che scarica sotto il cavello della cucina.stura il tubo di scarico, se va all'esterno, a volte, ci son bestie che amano farci in nidi dentro.
la pompa per pompare l'acqua e' l'ennesima ca%%ata.
nella casa dei suoceri, una delle due caldaie, ha quella boiata li', che pompa l'acqua super il camino e la scarica sul tetto.
il risultato e' che, in inverno, di notte, il pezzo di tubo sul tetto gela e, quando la mattina parte la caldaia, invece che uscire sul tetto, l'acqua finisce per terra.
oltre ad essere l'ennesimo pezzo inutile, con pompa, alimentazione e galleggiante in piu', che si puo' rompere.
e' l'ennesima complicazione per una cosa di cui non se ne sentiva la necessita'.Per esperienza la pompa dell'acqua non è l'ennesima cazzata. La pendenza non sempre è sufficiente per mandare l'acqua nello scarico, e serve una pompa che spinga in pressione.Parlo di situazioni classiche, non di risalite verso chissa dove, ma di una caldaia piazzata a metà parete e che scarica sotto il cavello della cucina.
Io avevo il medesimo problema, , caldaia che "affoga" nella sua condensa, gli installatori BAXI hanno capito il problema e con una pompa (che funziona nel momento in cui serve) hanno risolto la grana.
Kentauros - 18 giorni fa
GuidoP - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa