Perché citi la tuingo?zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Però è bello sapere che peri/ panda non si può...galaxy iPhone non si può ma quasi e invece cop...ispirarsi alla 500 si può.
Quod placuit Sergio ...
Kren2 ha scritto:Perché citi la tuingo?zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Però è bello sapere che peri/ panda non si può...galaxy iPhone non si può ma quasi e invece cop...ispirarsi alla 500 si può.
Quod placuit Sergio ...
http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/nuova-renault-twingo-le-prime-foto-della-citycar-a-motore-posterioreKren2 ha scritto:Perché citi la tuingo?zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Quod placuit Sergio ...
Forse perchè non sono poi così identiche? Specialmente la futura twingo, che ha molti più tratti ripresi dalla prima renault 5, che dalla 500...zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Quod placuit Sergio ...
Kren2 ha scritto:Perché citi la tuingo?zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Quod placuit Sergio ...
zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Quod placuit Sergio ...
benjopower ha scritto:zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Quod placuit Sergio ...
E con quali accuse? Plagio di linee curve? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
NEWsuper5 ha scritto:Forse perchè non sono poi così identiche? Specialmente la futura twingo, che ha molti più tratti ripresi dalla prima renault 5, che dalla 500...zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Quod placuit Sergio ...
rinfresco la memoria....
modus72 ha scritto:Bho... io in quella vista laterale non ci vedo niente di R5, ma neppure di 500... é diverso il montante centrale, è diversa la linea, son diverse le proporzioni, son diverse le altezze dei passaruota.. Concordo che la foto di un prototipo lasciasse vedere delle somiglianze, ma qui sul prodotto finito mi par di trovarne ben poche. E credo che quando sarà su strada cadranno anche quelle poche lì..
E' curioso che l'unica vera gemella della 500, la Ka, non venga mai tirata in mezzo...
modus72 ha scritto:Bho... io in quella vista laterale non ci vedo niente di R5, ma neppure di 500... é diverso il montante centrale, è diversa la linea, son diverse le proporzioni, son diverse le altezze dei passaruota.. Concordo che la foto di un prototipo lasciasse vedere delle somiglianze, ma qui sul prodotto finito mi par di trovarne ben poche. E credo che quando sarà su strada cadranno anche quelle poche lì..
E' curioso che l'unica vera gemella della 500, la Ka, non venga mai tirata in mezzo...
Ti dirò che in foto la adamo sembrava moolto simile alla 500.zero c. ha scritto:Kren2 ha scritto:Perché citi la tuingo?zero c. ha scritto:Alle volte penso ma gli uffici legali- di cso Marconi nel caso di specie - e il diritto industriale a che servono?
Quod placuit Sergio ...
Ciao Ivan ai miei tempi si diceva...imitazione servile
Ma il diritto evolve...lei mi insegna
L'unica parte similare, se vogliamo, è il taglio della parte posteriore del finestrino dietro e il relativo raccordo con il lunotto. Il resto è evidentemente diverso, le proporzioni non c'azzeccano nulla l'una con l'altra.alexmed ha scritto:modus72 ha scritto:Bho... io in quella vista laterale non ci vedo niente di R5, ma neppure di 500... é diverso il montante centrale, è diversa la linea, son diverse le proporzioni, son diverse le altezze dei passaruota.. Concordo che la foto di un prototipo lasciasse vedere delle somiglianze, ma qui sul prodotto finito mi par di trovarne ben poche. E credo che quando sarà su strada cadranno anche quelle poche lì..
Dai suu che le assonanze son evidenti.
AKA_Zinzanbr - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa