miche72 ha scritto:Eccomi qua, il mostro non è un mostro se non nell'accezione positiva, del termine è veramente un'auto eccellente, brava Skoda. L'allestimento che ha ritirato ieri mio fratello è Yeti 2.0140cv experience, blu zaffiro. Premesso che lascio spazio al proprietario per le informazioni dettagliate, mi ha promesso che lo farà, anche in segno di ringraziamento per le molte persone del forum che si sono prodigate in consigli preziosi, voglio sottolineare alcune cose che mi hanno impressionato positivamente e negativamente. Il motore, elastico e fantastico, spinge che è una bellezza, molto più della mia octavia 1.9 105 dsg, la tenuta di strada, non vi dico a che velocità è entrato nella rotonda il venditore durante il giro di prova, ah dimenticavo , eravamo ad IMOLA,quindi..., i fari bi-xeno curvanti, di gran lunga superiori ai xeno octavia, la radio bolero è di una categoria superiore e tutta la grafica dei display e cruscotto e molto ben fatta, visibilità eccellente e l'abitacolo è comodospazioso. Le delusioni invece sono per le plastiche alle portiere, rigide, diverse da quelle morbide del cruscotto, come la Fabia o la Roomster mi sembra, posizione di guida per quanto confortevole no raggiunge l'octavia, probabilmente a causa dei sedili più ampi, avvolgenti e in pelle che ho sull'octavia. Nel complesso è un'auto fantastica dalla linea giovane ma imponente, gradevolissima a mio parere e non solo visto che al primo autogrill c'è stato chi si è avvicinato incuriosito a chiedere informazioni, apprezzamenti e complimenti. Ora aspetto la neve per provare l'off road. Saluti
Kentauros - 25 giorni fa
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa