MattVince ha scritto:sono altrettanto convinto che ha molto più pepe e trasmette di più una Giulietta 170 cv di una 116i o Golf GTD di una 118
MattVince ha scritto:Non occorre, non rimangio quanto scritto e non modifico i messaggi a posteriori a seconda del gradimento degli stessi.
Ho guidato con soddisfazione per 5 anni e mezzo, con 124mila km percorsi una 118d, la conosco bene e l'apprezzo tanto, non parlo di qualcosa che non conosco.
MattVince ha scritto:Vedevo che prendevi nota... Ho scritto così pochi messaggi nel forum BMW che non occorre farsi tanti appunti per paura che sfugga qualcosa.
MattVince ha scritto:Vedevo che prendevi nota... Ho scritto così pochi messaggi nel forum BMW che non occorre farsi tanti appunti per paura che sfugga qualcosa.
Gunsite ha scritto:secondo me matt si confonde per un mero problema economico, certo che con 60 cavalli in meno ti manca qualcosa.....però se si confronta la 120d con la giulietta (ma anche golf) come dicono sulla prova di 4ruote.......non c'è storia.....a meno che uno prediliga le Ta, ce ne sono...specie nel forum alfa..... :-o
MattVince ha scritto:Ora però mi ritrovo una Giulietta, un misero 1600 da 105 cv, e in modalità dynamic, che avrò usato l'1% della percorrenza, ha un calcio, una risposta immediata nella macchina, che la mia precedente 118d non aveva.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa