Ricordo che è in corso una promozione ... http://www.toyota.it/cars/new_cars/verso/promos.tmex?WT.srch=1
XPerience74 ha scritto:Trattasi di consueto restyling, e nello specifico si nota che sarà molto simile a quello avvenuto con Avensis, anzi questo sembra più incisivo unquanto maggiormente volto alla "distensione" dei connotati... e plausibilmente anche alla "passionalizzazione" a livello di comportamento stradale, condizione quest'ultima dettata dalla precisa volontà/indicazioni di Mr Akio nel caratterizzare i suoi omonimi prodotti.
Per i tb non vi è ancora nulla di certo (ma essendo jap...), a differenza invece per quanto riguarda i td bavaresi i quali arriveranno solo dal 2014 su Auris/Corolla (sarà per motivi di "compatibilizzazione" vano motore?!?)
Non è un restyling nè consueto, nè minore, nè legato alla distensione dei connotati, anzi!
Per i TB non quoto XPerience.
Saluti
Vale a dire che se turbo sarà,avremo solo motori tipo 1.2?pippolat ha scritto:sui motori turbo non sognate troppo.
Dove l'ibrido non arriva per ragioni di convenienza (motori di piccola cilindrata) allora può entrare il turbo.
Quindi i 1.5, 1.6, 2.0 turbo non penso si vedranno mai.
Per il restyling: è il piu' drastico fatto sin'ora in Europa da Toyota e non va di certo nella direzion di linee + diestese e morbide.
Quando ho visto la macchina per la prima volta sono rimasto piacevolmente colpito. Vedremo che ne pensate voi.
In effetti le camuffature non sono pesanti e lasciano intuire abbastanza...vedremo cosa verrà fuori. Sono abbastanza curioso, come del resto lo sono per Auris sw, addirittura ibrida secondo quanto riportato tempo fa da pippolatXPerience74 ha scritto:Inquanto alle motorizzazioni direi che potrebbe certamente rappresentare la "fotografia" di Toyota, mentre in merito al restyling della Verso io ne riferivo in base a ciò che ho potuto (intra)vedere dalla versione camuffata (Tra l'altro non talmente tanto da poterne significativamente celare i tratti salienti ... appunto !)
perdegola1 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa