mi sembra di capire terrai l'auto parecchio (lo deduco dal fatto che rottami l'attuale).linus1000 ha scritto:Vecchio o nuovo mi sa che oramai comprerò questa e speriamo che almeno vada bene......
SUB3.0 - 17 minuti fa
GuidoP - 2 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa