Credo di sì perchè non sono il modello Suzuka (che tra l'altro non viene nemmeno fatto da 17'') anche se vagamente gli somiglianoSono quelli allora?
Credo di sì perchè non sono il modello Suzuka (che tra l'altro non viene nemmeno fatto da 17'') anche se vagamente gli somigliano
eh adesso con le macchine nuove bisogna darci un po' più peso... che tra omologazioni NAD, ECE non si capisce più una segaPuò darsi, non do molto peso all originalità. Guardo se stanno bene o male
eh adesso con le macchine nuove bisogna darci un po' più peso... che tra omologazioni NAD, ECE non si capisce più una sega
Le auto da corsa non devono rispettare il "decreto ruota"Basta affidarsi a persone serie. Il mio gommista si occupa anche di auto da corsa e mi avrebbe messo MAK più gomme serie sulla bmw. Se compri ad cazzum in rete e metti rumenta però te la vai a cercare![]()
Le auto da corsa non devono rispettare il "decreto ruota"
Comunque se è un gommista serio saprà sicuramente come muoversi... purtroppo ci sono gommisti che montano indici di velocità W invece degli Y a libretto perchè "tanto la tua auto non supera i 240km/h quindi sei a posto"
complimenti per l'acquisto! Quel colore è favoloso! Quando la ritiri? Aspettiamo recensione!Ciao! Ieri ho provato la Tiguan e ho firmato il contratto per Tiguan, nuova, da immatricolare, indium grey 130 CV business + fari full led + ambient pack a 13.500 di differenza, più la mia golf 7 metano del 2015 con 115.000 km.
Veniva di listino compreso gli optional 32.000, meno sconto e meno la mia valutata 15.000, totale 13.500.
Spero di aver fatto la scelta giusta!
Grazie mille per l'aiuto!
Grazie! La ritiro sabato!complimenti per l'acquisto! Quel colore è favoloso! Quando la ritiri? Aspettiamo recensione!
Ma è manuale?
anche io lo preferisco. Ottima macchina davvero...Grazie! La ritiro sabato!
Si, cambio manuale (mi piace che sia a cambiare e non robotizzato) 131 CV . Più alcuni optional rispetto alla business "base"
Grazie! Sono molto soddisfatto! Spero solo che vada bene in salita abitando in collina , ma da quel poco che ho provato non dovrebbe avere problemi. E il motore attualmente è molto legatoanche io lo preferisco. Ottima macchina davvero...
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa