eta*beta
0
Più diffusa la 6 anche manuale.La XJ era un'animale molto diverso, grossa come Serie 7 e classe S, molto piu' votata al comfort e piu' lussuosa, disponibile solo automatrica e con l'esclusivita' del V12 nell'allestimento top.
Più diffusa la 6 anche manuale.La XJ era un'animale molto diverso, grossa come Serie 7 e classe S, molto piu' votata al comfort e piu' lussuosa, disponibile solo automatrica e con l'esclusivita' del V12 nell'allestimento top.
Non tutti i cumenda giravano in 8.32, alcuni in Quattroporte, altri in 164 V6. Da ne c'erano i gioiellieri, nel senso di fabbricanti e commercianti in gioielli, non semplici artigiani orafi, ma anche i fabbricanti di astucci... o chi faceva l'argentiere... target diversi, anche molto...Certo che,
di cumenda....
Pensavo ce ne fossero di piu'
Ma proprio no, chi aveva la "fabrichetta" al massimo arrivava alla 164 V6, Thema 8.32 o una triadesca, non la 328. Quella già da industrialotti con cabinato a Rapallo.
Più diffusa la 6 anche manuale.
Nessun capitale è abbastanza grande da non poter essere dilapidato…..vinci una cifra pesante
Nessun capitale è abbastanza grande da non poter essere dilapidato…..
Nessun capitale è abbastanza grande da non poter essere dilapidato…..
Buona domenica a tutti.
Rispolvero il topic sugli orologi.
Era da qualche tempo che cercavo un orologio da indossare nel tempo libero. Avendo la passione di motori e velocità in genere ho sempre avuto il pallino dello Speedmaster Omega; orologio fuori dalle mie possibilità economiche non tanto in valore assoluto quanto nel "buttare" buona parte dei risparmi per un orologio.
Invece per puro caso sono venuto a conoscenza di uno Swatch realizzato proprio con Omega, un'edizione speciale realizzata in varie versioni che richiama i pianeti del sistema solare e che richiama il design dello Speedmaster.
Quindi, dopo averci pensato su per circa 10 millisecondi
mi son fiondato al negozio Swatch del centro commerciale di Arese (non tutti i negozi Swatch li vendono, solo una selezione e non sono acquistabili on line); e su una selezione di quelli rimasti, vista la natura di serie speciale, ho scelto Plutone.
![]()
Son contento come un bambino![]()
Buona domenica a tutti.
Era da qualche tempo che cercavo un orologio da indossare nel tempo libero. Avendo la passione di motori e velocità in genere ho sempre avuto il pallino dello Speedmaster Omega; orologio fuori dalle mie possibilità economiche non tanto in valore assoluto quanto nel "buttare" buona parte dei risparmi per un orologio.
Invece per puro caso sono venuto a conoscenza di uno Swatch realizzato proprio con Omega, un'edizione speciale realizzata in varie versioni che richiama i pianeti del sistema solare e che richiama il design dello Speedmaster.
Quindi, dopo averci pensato su per circa 10 millisecondi
mi son fiondato al negozio Swatch del centro commerciale di Arese (non tutti i negozi Swatch li vendono, solo una selezione e non sono acquistabili on line); e su una selezione di quelli rimasti, vista la natura di serie speciale, ho scelto Plutone.
![]()
Buona domenica a tutti.
.....................................
perdegola1 - 46 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa