Sarebbero comunque su quella cifra 16-24 mila euro all'anno a patto di non intaccare il capitale.
Ci potrei vivere ma non da nababbo.
....Ti trovi un lavoretto part time....
Anche perche' senza fare niente, e' anche abbastanza noioso
Sarebbero comunque su quella cifra 16-24 mila euro all'anno a patto di non intaccare il capitale.
Ci potrei vivere ma non da nababbo.
Ovviamente anche AP Oak mi piace tantissimo, Vacheron, PP, i classici insomma.XVIII Le Petit Prince, una delle mie prede preferite
Anche il Milgauss, gran bel pezzo e scelta fuori dal coro
Non credo, sai..... se ci fai caso quella che si è allungata è soprattutto la vecchiaia, anche se poi di fatto vedi anche, di conseguenza, persone anziane ancora in buona salute, io stesso ho ancora 3 zii, 2 sono del 1929 ed ancora guidano la macchina, l'altro è del 1937 e va ancora..... a sciare ![...] Magari quando sarò vecchio io l'aspettativa di vita media sarà oltre i 100.
Un milione è certo una bella cifra, ma non è considerato sufficiente per vivere di rendita, mediamente.oooops mi ero dimenticato dei 12 mesi anno, la stanchezza di fine giornata
Beh dai, con un minimo di rendita se investiti...non so , bisognerebbe fare bene 2 conti
Beh, non è certo come per i Rolex - dei quali esistono addirittura "falsi d'autore" se così si può dire, fatti col laser e movimenti svizzeri e che costano anche loro - ma ho provato a vedere persino un Vacheron Constantin falso, una patacca da vucumprà.... ne fanno di tutti i colori.IWC è un bellissimo marchio, raffinato nella componentistica e non rischi di vederlo falso sul braccio di un venditore ambulante, con tutto il rispetto dei venditori ambulanti.
Un milione in 50 anni di vita equivale ad uno stipendio mensile medio statale.Un milione è certo una bella cifra, ma non è considerato sufficiente per vivere di rendita, mediamente.
Oppure bisogna vincere quando si è più avanti con l'età,diventare milionari da giovani è una fregatura perchè si deve lavorare lo stesso...![]()
Meglio un reverso anche se recentemente anche lui è aumentato...
Dici? Ho vusto falsi di Panerai, di El Primero, penso li facciano anche di IWC.IWC è un bellissimo marchio, raffinato nella componentistica e non rischi di vederlo falso sul braccio di un venditore ambulante, con tutto il rispetto dei venditori ambulanti.
Meno comuni, di rolex e borse femminili.Dici? Ho vusto falsi di Panerai, di El Primero, penso li facciano anche di IWC.
Ahahaha
Inoltre diciamo che over 70, si dovrebbero avere meno distrazioni col gentil sesso, che potrebbe essere la prima causa di rovina![]()
Un mio lontano parente,over 70 da una decina d'anni abbondante,tutti gli anni va in vacanza in località esotiche.
Più che vacanze sono battute di caccia alle donnine.
Gli abbiamo chiesto alla sua età cosa va a fare e lui ha risposto "E vabbè le guardo...".
Un mio lontano parente,over 70 da una decina d'anni abbondante,tutti gli anni va in vacanza in località esotiche.
Più che vacanze sono battute di caccia alle donnine.
Gli abbiamo chiesto alla sua età cosa va a fare e lui ha risposto "E vabbè le guardo...".
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa