Ho preso questo
![]()
(109€) come muletto per quando devo andare via qualche giorno e non mi va di tirarmi dietro anche la base di ricarica dello smartwatch...
Io ce l'ho simile ma nero,di qualche anno fa
Ho preso questo
![]()
(109€) come muletto per quando devo andare via qualche giorno e non mi va di tirarmi dietro anche la base di ricarica dello smartwatch...
zigrinato mi piace di più
anche a me quel verde piace moltissimo ed il Casio che hai postato, così come il Citizen che piace a me sono molto sobri.Anche a me in foto però l'ho visto al polso di un fornitore e non mi ha convinto dal vivo.
La tonalità di verde del quadrante mi piace tantissimo.
Ho già questo che però è un po' più vistoso
![]()
[/url][/IMG]![]()
Nero ho già il Citizen, ma è un po' maltrattato e lo uso per i lavori outdoor. Verde lo trovo molto bello, oltre che originale.Io ce l'ho simile ma nero,di qualche anno fa
![]()
Un cavetto in più... quello che ingombra è il caricatore, e io ci metto pure ciabattina con adattatore 10/16/shuko e inglese... astuccino in tracolla o zainetto... mai più senza smartwatch...quando devo andare via qualche giorno e non mi va di tirarmi dietro anche la base di ricarica dello smartwatch...
Lo smartwatch è molto comodo, ma tutt'altro che indispensabile (lo dico io che sono un mezzo nerd dei poveri e ne ho due dismessi nel cassetto...). Per le volte che sto fuori una notte o due, per di più se in vacanza, ne faccio anche a meno. Se si tratta di una settimana, allora mi porto anche un portatile e in questo caso, strafanto più strafanto meno, faccio una borsa apposta e butto dentro anche lui....Un cavetto in più... quello che ingombra è il caricatore, e io ci metto pure ciabattina con adattatore 10/16/shuko e inglese... astuccino in tracolla o zainetto... mai più senza smartwatch...
Io avevo visto un casio con quadrante verde piuttosto simile.
Indeciso tra la versione con corona liscia e quella zigrinata
![]()
![]()
Mai più senza per me, dall'interfaccia col cell, alle info, ai programmi di health monitiring, etc... ancor più utile che a casa... aspetto solo che legga la glicemia...Lo smartwatch è molto comodo, ma tutt'altro che indispensabile
...per quello mi sa che siamo ancora indietro...aspetto solo che legga la glicemia...
C'è una startup che sto seguendo... ci sta lavorando sia la mela morsicata che il gigante di Suwon... vedremo......per quello mi sa che siamo ancora indietro...
Per ora FDA ha stabilito che nessuno dei device finora disponibili è sufficientemente affidabile.C'è una startup che sto seguendo... ci sta lavorando sia la mela morsicata che il gigante di Suwon... vedremo...
I know.Per ora FDA ha stabilito che nessuno dei device finora disponibili è sufficientemente affidabile.
Abbini facilmente il verde mimetico?Mi conosce bene, sa che mi piace abbinare l'orologio all'outfit
cuorern - 1 ora fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa