mi consolo, leggendo di tagli settimanali cominciavo a sentirmi in colpa![]()
Mettetevi tutti 'na capra in giardino ed il problema è risolto, anche troppo...
mi consolo, leggendo di tagli settimanali cominciavo a sentirmi in colpa![]()
Non ricordo più chi mi diceva che la capra gli ha distrutto la siepe ed i fiori ma l'erba non l'ha toccataMettetevi tutti 'na capra in giardino ed il problema è risolto, anche troppo...![]()
LOLCoincidenza...su italia 1 stanno passando la puntata dei griffin in cui peter compra delle capre per tosare il prato e va a finire malissimo.
Non ricordo più chi mi diceva che la capra gli ha distrutto la siepe ed i fiori ma l'erba non l'ha toccata![]()
Se ancora non te lo sei procuratoi...qui puoi prendere consiglioGrazie mille per le dritte!! Guarda, con il tagliaerba elettrico usato che ha acquistato mio suocero ci sto andando avanti da almeno 5 anni nonostante sia proprio un cessoprima di questo usato sempre tagliaerba usati e sono comunque durati anni, perciò credo e mi auspico che se acquisto un tagliaerba nuovo con un buon motore magari sette otto anni li posso fare! Purtroppo non ho un budget così alto quindi devo stare su quella fascia di prezzo, altrimenti avrei volentieri acquistato qualcosa di più professionale! Per gli aghi della siepe cosa intendi per aspirarli? Non hanno mai dato problemi al prato anche perché si trovano solo sul perimetro di confine e quando cadono si posano solamente su una piccolissima porzione di prato!
Se ancora non te lo sei procuratoi...qui puoi prendere consiglio
ttps://www.idealo.de/preisvergleich/ProductCategory/7773F396848.html
Peró hai Occhi per vedere di Cosa hai di bisogno o Cosa potrebbe farti comodo. Benzin- a molto simile Akku= accu-mulatore piu che simile...ma daiIch spreche kein deutsch
![]()
Peró hai Occhi per vedere di Cosa hai di bisogno o Cosa potrebbe farti comodo. Benzin- a molto simile Akku= accu-mulatore piu che simile...ma daiun aiutini ottico
![]()
...e perché mai? Comunque mi sembra buono, il mio è molto simile e come ripeto va benissimo.posso scegliere di disattivare la trazione
Non so per quale motivo dovrei pensare di disattivarla vista la comodità ma mi piace pensare di poterlo fare ahahahahha...e perché mai? Comunque mi sembra buono, il mio è molto simile e come ripeto va benissimo.
Non so per quale motivo dovrei pensare di disattivarla vista la comodità ma mi piace pensare di poterlo fare ahahahahha
...come usare le palette col CVT.......![]()
non cominciamo a fare confusione: le palette si usano coi secchielli !
;-)
Carloantonio70 - 27 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 23 giorni fa