Beh solito discorso da retrograde e ignorante... Intanto a 19 anni posso permettermi una macchina che tu alla mia età potevi solamente sognare, per il resto ognuno sa il proprio!
Dunque riguardo all'incipit direi che non hai ben compreso la chiarissima goliardia degli interventi, sia miei che di altri utenti. Ma data la tua giovanissima età, ci può stare
Riguardo al resto, beh... a 19 anni facevo l'operaio da un carrozziere a tempo perso, tra un esame e l'altro dell'università. Ma il bello era dopo le 17 quando mi toglievo la tuta e mettevo la cravatta per fare l'assicuratore. Con le polizze vita della allora Norditalia - La Basilese (qualcuno si ricorderà il palazzo che faceva angolo tra viale Certosa e le Autostrade Nord, a Milano) quando mi entrava il mese "giusto" portavo a casa circa il doppio dello stipendio di mio padre, allora direttore tecnico di uno stabilimento di pressofusione. Meno quando andavo solo a riscuotere il "parco clienti" che l'agenzia di un nostro caro amico mi aveva affidato.
Avevo una Lancia Delta LX milletré targata MI*19668R e una 124 Sport Spider 1400 targata SV*101147 (quest'ultima ancora in circolazione) della quale ero riuscito a mantenere la targa originale grazie a uno stratagemma in uso a quei tempi. Dopo poco, comprai il mio primo telefono cellulare, un NEC P3, era il 1991 e costava più o meno come mezza Panda...
Per cui, prima di dare giudizi avventati, anche in questo caso cercherei, al tuo posto, di far tesoro dell'esperienza e di interpretare gli scritti, senza fermarsi alle mere parole (esistono anche le emoticons, ma probabilmente sono un concetto troppo retrogradO).