Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto Nissan qashquai aiuto.....

Acquisto Nissan qashquai aiuto..... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_2021888079

    Utente_2021888079

    Iscritto:
    1550336616
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti,sono in tilt perché tuttaa euforia che avevo per l'acquisto della nuova auto mi e passato in un pomeriggio leggendo vari blog sui social e forum.
    Posseggo una Alfa mito del 2010 una bomba mai avuto un problema e per motivi familiari necessito di un auto liu grande,
    sono orientato sui suv il pupillo e sempre stato lo Hyundai tucson di aziendali non se ne trovano,mi hanno proposto un Nissan qashquai e un Renault kajar ma dei due a livello estetico e di consistenza negli accessori per il prezzo che hanno mi accattiva più la Nissan.......
    Ora vi chiedo tutto quello che leggo e vero sui problemi motore ??? Cosa mi consigliate e sconsigliate in alternativa???
    Perfavore datemi un vostro parere..
    Grazie
     
  2. alt

    alt

    Iscritto:
    1363702981
    Messaggi:
    968
    Piaciuto:
    187
    Restando in ambito Jappo, guarda Suzuki S-Cross o Vitara, oppure Honda Hrv: pare siano prodotti riusciti in riferimento all'affidabilità.
     
  3. Utente_2021888079

    Utente_2021888079

    Iscritto:
    1550336616
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Mi hanno detto in concessionaria che honda hrv non ci sia aziendale
     
  4. Utente_4064586464

    Utente_4064586464

    Iscritto:
    1553599277
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Nissan Qq è un' auto con un ottimo rapporto q/p.
    Purtroppo il loro tallone d'Achille sono i ricambi.
    In caso di guasti bisogna aver tanta pazienza....... Ho l'auto ferma dal 12 febbraio ed ancora non so quando potranno ripararmela. Adesso dicono che questa situazione è conseguente dell'incendio del magazzino ricambi di Roma dello scorso settembre , tuttavia il problema era presente da ben prima.
    Leggere i forum per credere
     

Condividi questa Pagina