Ciao ragazzi vi volevo chiedere qualche info. Sto valutando l’acquisto di una seconda macchina low budget visto che attualmente divido la “mia” macchina con i miei parenti. Stavo valutando un usato a poco poco (si parla di 2/3/4mila max) solo per qualche breve tragitto. Ho iniziato da qualche giorno la ricerca e oltre alle solite vecchie punto sono incappato anche in qualche alfa 147 (ho trovato modelli dal 2004/5 fino al 2007 in buone condizioni 150000 km sui 2k) e la stavo davvero prendendo in considerazione. Alla fine oltre alle solite punto ho trovato davvero poco di intrigante ma allo stesso tempo comodo. Voi che dite? Qualcuno di voi ha posseduto una 147? Qualche recensione da parte vostra? Altrimenti avete in mente qualche altro modello in base a quel budget? Alla fine so che è un budget davvero striminzito ma come ho detto sarebbe solo una seconda macchina per la famiglia da usare davvero poco e magari divertendosi quelle poche volte. E non vorrei al momento valutare acquisti più onerosi. Sarebbe un acquisto un po’ facile e se proprio dovesse andar male e lasciarmi a piedi dopo qualche mese non mi farei grandi problemi (forse). Grazie in anticipo ragazzi