Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto lancia y usata

Acquisto lancia y usata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Otto1_1603387364

    Otto1_1603387364

    Iscritto:
    1587889234
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve,
    sono in procinto di acquistare la mia prima auto e volevo dei consigli.
    La userei principalmente per andare a lavoro, per un tragitto di 3km più qualche uscita domenicale e un paio di volte l' anno autostrada.
    Dato che non ho un alto budget come modello mi sarei orientato su una lancia y seconda serie.
    Ho escluso il diesel e il gpl ed in particolare spulciando i vari annunci ho trovato una lancia ypsilon 1.2 a benzina del 2003 con 149.000 km a 600 euro.
    Il prezzo basso mi alletta molto, considerato che l' auto appare nuova e sempre tagliandata.
    Il mio dubbio è se l' età non sia troppa, anche in base all' utilizzo che ne farei.
    Qualcuno riesce a sciogliere le mie riserve?!? Sono ben accetti anche consigli su altre auto con un budget non superiore ai 1.500 euro( lo so è poco).
    Grazie
     
  2. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.889
    Piaciuto:
    2.760
    2003 intendi la prima serie Y 96-03 o la seconda serie Ypsilon 03-11? Nel primo caso il prezzo è onesto, nel secondo caso le quotazioni sono un pò più alte. Entrambe hanno lo stesso motore quindi a livello di meccanica si equivalgono, sono delle Fiat con tutti i pregi e i difetti del caso, le ripari con 2 lire qualsiasi problema hanno.
     
  3. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.785
    Piaciuto:
    2.892
    ma è la Y o la Ypsilon? Come ha chiesto Ottovalvole,in quell'anno c'è stato un cambio di modello. Accessori particolari? Come il clima?

    Se conosci chi la vende, e per l'uso che ne fai potrebbe andare bene.
     
    A fede_caccamo piace questo elemento.

Condividi questa Pagina