Eccomi qua dopo qualche giorno di assenza, ma giustificati dal fatto che ieri ho ritirato la FX e devo dirvi la verità che sono stato troppo preso, tra il viaggio per andarla a prendere a Firenze, alcuni giri con degli amici e con la famiglia, in 2 giorni ho fatto già 800 km.
Le prime impressioni, ho ancora la bocca aperta, beh un po di ironia ci vuole, comunque dovendo di rito fare dei paragoni i quali non possono essere altro che con l'auto che ho lasciato, devo dire che paragoni non ci sono, la FX mi ha lasciato di stucco, è piu' silenziosa, la tenuta mi sembra migliore, è piu' attaccata all'asfalto, chiaramente è meglio accessoriata anche perche è un modello recente e la mia cay era del 2004, comunque tutto bene e sopratutto mi è tornato un po di sorriso al distributore visto gli 11 km di media che ho fatto contro i 6 della cayenne.
Caro Davide allora ache tu dalla Porsche alla Infiniti, ma fa che piano piano questa malattia diventa un'epidemia.
Credo che a te è successa la stessa cosa, la mia prima scelta era la nuova cayenne diesel, preventivo mettendo gli accessori indispensabili e dico indispensabili senza cose superflue ? 82.000 - 10.000 della mia cay 3.2 =72.000 ? con un'attesa di 6-8 mesi, poco meglio ma non di tanto tramite importatori o km 0, allora ho preso la FX GT Premium con meno di un anno ad un prezzo molto, ma molto, ma molto piu' umano .