No ma tu sei dei castelli romani, pure io sono di lì!!! io sono di Genzano, tu?rigira_frittate ha scritto:Avoja!!! Dalle mie parti, ai Castelli Romani, la nebbia la fa....
No ma tu sei dei castelli romani, pure io sono di lì!!! io sono di Genzano, tu?rigira_frittate ha scritto:Avoja!!! Dalle mie parti, ai Castelli Romani, la nebbia la fa....
kanarino ha scritto:No ma tu sei dei castelli romani, pure io sono di lì!!! io sono di Genzano, tu?rigira_frittate ha scritto:Avoja!!! Dalle mie parti, ai Castelli Romani, la nebbia la fa....
Grande!!! abitiamo anche vicini allora perchè io abito a "Montecagnoletto"...ma di che colore è la tua Fiesta?rigira_frittate ha scritto:Ma pensa te...io di Velletri!!!! :lol:
kanarino ha scritto:Grande!!! abitiamo anche vicini allora perchè io abito a "Montecagnoletto"...ma di che colore è la tua Fiesta?rigira_frittate ha scritto:Ma pensa te...io di Velletri!!!! :lol:
Modello attuale o quello precedente? comunque se incroci una Gp bianca con i take off gli specchi cromati e lo skydome fammi due colpi di abbaglianti, quello sono iorigira_frittate ha scritto:Rosso tango, 3 porte!
kanarino ha scritto:Modello attuale o quello precedente? comunque se incroci una Gp bianca con i take off e lo skydome fammi due colpi di abbaglianti, quello sono iorigira_frittate ha scritto:Rosso tango, 3 porte!![]()
![]()
![]()
Capito, speriamo di beccarci allorarigira_frittate ha scritto:Modello precedente del 2006....
kanarino ha scritto:Capito, speriamo di beccarci allorarigira_frittate ha scritto:Modello precedente del 2006....
Ma la Gp da quale concessionaria la prendi?
Capito qual'è ci andai per un preventivo....rigira_frittate ha scritto:A Velletri da Fiat Millemiglia in via Appia.
kanarino ha scritto:Sono contento che l'auto ti piace, avete fatto un'ottimo acquisto![]()
Ottimo acquisto, servonorigira_frittate ha scritto:Grazie!!! L'unica cosa che mancava erano fendinebbia, e così li ho comprati su ebay nuovi, commerciali e omologati della depo.
anche secondo me sono molto utili...ma dai non sapevo si potessero comprare after market??e poi come li si accende?non si deve modificare la plancia?kanarino ha scritto:Ottimo acquisto, servonorigira_frittate ha scritto:Grazie!!! L'unica cosa che mancava erano fendinebbia, e così li ho comprati su ebay nuovi, commerciali e omologati della depo.![]()
giuliogiulio ha scritto:anche secondo me sono molto utili...ma dai non sapevo si potessero comprare after market??e poi come li si accende?non si deve modificare la plancia?kanarino ha scritto:Ottimo acquisto, servonorigira_frittate ha scritto:Grazie!!! L'unica cosa che mancava erano fendinebbia, e così li ho comprati su ebay nuovi, commerciali e omologati della depo.![]()
GuidoP - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa