leggi qua: http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?p=51026
Grazie per le info, non lo sapevopaulein118 ha scritto:leggi qua: http://www.sicurauto.it/forum/viewtopic.php?p=51026
IlMacca ha scritto:Sul mio libretto ci sono solo le dimensioni estive, non ci sono le M+S. Quindi mi devo attenere alle dimensioni estive.
Per montare un R16 dovrei trovare i cerchi in ferro della nuova bravo, ma non è semplice trovarli a prezzi irrisori. Quindi se è vero che risparmi nel comprare un R16, aggiuncici i 4 cerchi in ferro ed i 4 copricerchi e sicuramente ti costa di più di un R17.
Le 225/45/17 H si trovano a iosa, anche le V.
Grazie a paulein118 ho capito che posso montare le H esponendo l'adesivo in macchina. Almeno ci risparmio quei 50? scarsi.
Alla fine credo che prendero le Nokian WR G2 225/45/17 91H a 135? la gomma. Godono di ottime recensioni.
IlMacca ha scritto:Sul mio libretto ci sono solo le dimensioni estive, non ci sono le M+S. Quindi mi devo attenere alle dimensioni estive.
vanno bene quelli della Stilo mediamente con 100 euri ne prendi 4IlMacca ha scritto:Per montare un R16 dovrei trovare i cerchi in ferro della nuova bravo, ma non è semplice trovarli a prezzi irrisori. Quindi se è vero che risparmi nel comprare un R16, aggiuncici i 4 cerchi in ferro ed i 4 copricerchi e sicuramente ti costa di più di un R17.
termiche, si certoIlMacca ha scritto:Le 225/45/17 H si trovano a iosa, anche le V.
l'adesivo a quanto ho capito è un promemoriaIlMacca ha scritto:Grazie a paulein118 ho capito che posso montare le H esponendo l'adesivo in macchina. Almeno ci risparmio quei 50? scarsi.
ne ho sentito parlare molto bene.IlMacca ha scritto:Alla fine credo che prendero le Nokian WR G2 225/45/17 91H a 135? la gomma. Godono di ottime recensioni.
IlMacca ha scritto:Alcuni gommisti mi han detto che quelli delle stilo comunque in tutti i casi non sono pensati per la Bravo, e quindi è sempre consigliabile mantenere i cerchi originali
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa