Sono possessore della nuova Bravo 1.6 Mj. Attualmente monto le Continental SportContact 3 da 225/45 R17.
La stagione fredda è alle porte, e devo acquistare un treno di gomme invernali.
Mi aiutate a scegliere? Non sono molto ferrato in materia.
Diciamo che mi indirizzerei sempre su un R17, in quanto non ho voglia di andare a cercare cerchi di ferro agli sfasci.
Inoltre mi interessa il miglior compromesso possibile tra qualità e prezzo.
Il gommista mi ha chiesto circa 130? a gomma, senza specificarmi cosa mi metterà. Quindi 130x4-> 520 che mi porterà presumibilmente a 500 compreso di montaggio ed equilibratura (spero).
Vorrei spenderci di meno, in tutta sincerità.
Ho fatto un giro su gommadiretto.it (che tra le altre cose rispetto ad un mese fa ha alzato una cifra i prezzi) e sotto quella cifra (i 130? a gomma) ha marche tipo Nankang, Avon ed altre mai lette prima. A parte il primissimo prezzo si oscilla tra gli 80 e 90 a gomma.
Mi consigliate qualcosa?
La stagione fredda è alle porte, e devo acquistare un treno di gomme invernali.
Mi aiutate a scegliere? Non sono molto ferrato in materia.
Diciamo che mi indirizzerei sempre su un R17, in quanto non ho voglia di andare a cercare cerchi di ferro agli sfasci.
Inoltre mi interessa il miglior compromesso possibile tra qualità e prezzo.
Il gommista mi ha chiesto circa 130? a gomma, senza specificarmi cosa mi metterà. Quindi 130x4-> 520 che mi porterà presumibilmente a 500 compreso di montaggio ed equilibratura (spero).
Vorrei spenderci di meno, in tutta sincerità.
Ho fatto un giro su gommadiretto.it (che tra le altre cose rispetto ad un mese fa ha alzato una cifra i prezzi) e sotto quella cifra (i 130? a gomma) ha marche tipo Nankang, Avon ed altre mai lette prima. A parte il primissimo prezzo si oscilla tra gli 80 e 90 a gomma.
Mi consigliate qualcosa?