Ciao a tutti,conan2001 ha scritto:armandino0312 ha scritto:lascia perdere il tuo sarcasmmo.
è successo a me ed anche ad altri.
l'ultima esperienza è di qualche giorno fa ed è stata raccontata su questo forum.
il fatto è che finchè i conce fiat vedono il cliente solo come un pollo da spennare è meglio lasciarli perdere.
torniamo ai fatti.
una qualsiasi panda 1.2 con pack class, quindi clima fendi barre telecomando porte e paracolpi, te la danno per 10.000 euro chiavi in mano comprensive di tutte le spese ed in contanti.
ora una actual a 8600 euro con in più anche la rottamazione, che dovrebbe essere uno sconto ulteriore, è quasi un furto.
non so se sei informato sulla differenza tra una actual ed una dynamic.
in caso contrario controlla e poi ne riparliamo.
io che tu abbia pagato una panda 1.2 dynamic class nuova da immatricolare 9000 euro ivati al 20% senza nessun reso o demolizione non ci credo.nemmeno un concessionario la paga così.dimostrami il contrario,fai una scansione della fattura... :twisted:
se invece parliamo di km zero l'hai comprata al suo prezzo (e ne avresti trovate a decine) soprattutto l'anno scorso che,complici gli incentivo alla rottamazione,si calcava di più la mano anche sui km zero.
attendo la scansione (ovviamente con i tuoi dati personali cancellati...)
io non faccio nessuna scansione per il semplice motivo che se non ci credi sono affari tuoi.
la panda l'ho acquistata nel dicembre 2007 da un multimarche e l'ho pagata 9300 euro con vernice speciale quinto posto ed autoradio.
panda 1.2 dynamic class nuova da immatricolare.
l'auto faceva parte di un lotto di una quindicina di auto che il tipo aveva in casa.
se vai nella sua sede troverai almeno un paio di centinaia di auto nuove del gruppo fiat pronte ad essere immatricolate a prezzi che i conce non ti fanno neppure se ti metti a piangere.
il fatto che altri abbiano avuto simili occasioni vuol dire che non è una balla.
comunque se vai a cassola, vicenza, tutti ti sapranno indicare di chi parlo e gli chiedi di persona.
tempo fa per fare piacere ad un forumista di roma gli ho dato il nome e sono stato tempestato da mail anche minatorie che se non la smettevano informavo l'admin.
hanno smesso e quel tipo non si è più visto almeno con quel nome.
stavo leggendo "rapidamente" questa discussione.
Effettivamente il concessionario di Cassola consente risparmi clamorosi: è il posto dove ho acquistato (partendo da Roma
ciao
Stefano