Antoniuccio90 ha scritto:suppasandro ha scritto:diciamo che smarrone è dietro l'angolo.....forse sarebbe stato il caso di controllare prima le quotazioni su 4r giusto x avere un'idea sul minimo e il massimo che possa costare suddetta ferrari.....x il resto, di questi tempi, fidati che pur di incassare e far soldi un macchina la vendono pure a uno senza patente....
Ti confesso, con una piccola punta di invidia, che vorrei averli io i tuoi problemi....
In effetti Sandro lo stesso venditore, nonché proprietario dell'azienda, ha ammesso di voler vendere sotto quotazione. Per il resto, sai, c'è gente che alla mia età, in alcuni posti, si sposa, altra che brucia la gioventù se non addirittura la vita, altra che decide di andare all'università o chi cerca semplicemente un posto fisso.Poi, c'è anche chi, come me, ha si un pizzico di fortuna ad avere uno zio disposto a costituire una società con un nipote così giovane dopo anni di solitudine nell'universo dell'immobile, però è anche un giovane che ha la forza, la determinazione ed ultima, ma non meno importante, la voglia di far qualunque cosa necessaria per arrivare in cima.
....cosa vorrebbe dire sotto quotazione? ma lui a quanto l'ha ritirata?stiamo parlando di una 430 nn di una ferrari storica, ne di un quadro o un mobile antico....ferrari stradali cmq commerciali sono valutate alla stessa maniera con cui si potrebbe valutare una kia picanto a gpl....va da un minimo ad un massimo....
In oltre, a meno che suddetto venditore nn faccia nero totale e, in questo caso fossi in te inizierei a pormi delle domande sulla serietà del venditore stesso, mi pare che cifre superiori ai 10000 euro (10329,14 x l'esattezza) in contanti nn puoi farle transitare in osservanza delle leggi sull'antiriciclaggio....
Verifica in oltre che sul sito della ferrari mi pare di aver sentito che se metti il numero di telaio t esce tutta la storia della macchina in questione, al fine di evitare anche contraffazioni o l'acquisto di auto rubate...