Nama68
0
Brag ha scritto:... o chiedi a chi ha il programma dei ricambi qua, ti dirà le mascherine disponibili per elegance ambition bolero swing columbus!![]()
Magari!!!
Ciao 8)
Brag ha scritto:... o chiedi a chi ha il programma dei ricambi qua, ti dirà le mascherine disponibili per elegance ambition bolero swing columbus!![]()
Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Devo dire che si abbina perfettamente agli allestimenti Ambition e pre Facelift! :thumbup:
Una "fotina" sulle antenne posteriori non sarebbe disponibile?Giusto per stimare l'eventuale intervento "manuale" e validare l'accuratezza del lavoro eseguito. (...del quale vorrei una tua conferma
)
Nella Elegance Facelift c'è la mascherina argento "tramata" come "carbonio e la larghezza della Bolero riprende la parte del condizionatore e si allarga come il cruscotto mantenendo l'armonia delle dimensioni...shock: che mi sono fumato?
)
La soluzione proposta sarebbe più stretta come la Columbus
Per rendere un'idea ho trovato un video che la rappresenta (apparentemente in una Facelift con allestimenti grigio/argento)
http://www.youtube.com/watch?v=TRGinSNAc9g&feature=player_embedded
Ciao 8)
P.S.: la telecamera posteriore no?Già che c'eri...
![]()
le foto delle antenne tv messe dietro non le posso fotografare, in quanto sono tra rivestimento tetto e tetto carrozzeria, quindi non a vista!
Il montaggio non è a vista, ma se si vuole un lavoro PERFETTO bisogna metterci del proprio, smontando la parte posteriore del tetto (20 minuti) e attaccare le antenne alla carrozzeria (il biadesivo sull'antenna già c'è, ma per inserirla dove è il venditore non ha smontato il tetto, ma smontato a metà creando la giusta fessura per far passare le antenne) e applicare della gommapiuma sottile tra carrozzeria e alette delle antenne, per evitare qualsiasi tipo di vibrazione!
nama, parlo ma non so bene tutto, ma la plancia e la bolero montate su ambition e su elegance sono le stesse! cambia solamente la mascherina, sono certo che se fai un giro in skoda o chiedi a chi ha il programma dei ricambi qua, ti dirà le mascherine disponibili per elegance ambition bolero swing columbus!
la telecamera nel retro non mi interessa..... ho i sensori, meglio non sforare il budget!![]()
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:... o chiedi a chi ha il programma dei ricambi qua, ti dirà le mascherine disponibili per elegance ambition bolero swing columbus!![]()
Magari!!!Se c'è qualcuno che ha queste informazioni, mi potrebbe aiutare per andare ad ordinare il pezzo "ad occhi chiusi"!
Ciao 8)
miche72 ha scritto:Molto bella, ma ha cose in più rispetto all'originale skoda?
Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:... o chiedi a chi ha il programma dei ricambi qua, ti dirà le mascherine disponibili per elegance ambition bolero swing columbus!![]()
Magari!!!Se c'è qualcuno che ha queste informazioni, mi potrebbe aiutare per andare ad ordinare il pezzo "ad occhi chiusi"!
Ciao 8)
se sei d'accordo ti passo il numero in privato del mio service skoda, li chiami e con il numero di telaio ti dicono tutto quello che c'è da dire! Se ti dicono di andare su dici che non riesci nell'immediato e se ti possono aiutare per telefono!
gianko1982 ha scritto:belle foto!
Marco la radio si integra alla perfezione nella plancia dell'Octy!!
Bravo!
P.S: volendo, per gli interessati, c'è pure questa.. a cui aggiungere l'IVA, ma è senza navigatore
http://it.eonon.com/Riproduttore-per-auto-specificato/E1053.html
e la risoluzione del display non è altissima come qualche altra autoradio
mcriscuo ha scritto:gianko1982 ha scritto:belle foto!
Bravo!
P.S: volendo, per gli interessati, c'è pure questa.. a cui aggiungere l'IVA, ma è senza navigatore
c'è anche questo sito molto interessante (al momento sotto skoda non c'è nulla ma qualche mese fa avevano il kit per fabia yeti e octavia)
http://www.cardvdkit.com/index.php?main_page=index&cPath=8
sia per la marca eonon che cardvdkit la paura è ... dalla cina con furore durano ????
gianko1982 ha scritto:mcriscuo ha scritto:gianko1982 ha scritto:belle foto!
Bravo!
c'è anche questo sito molto interessante (al momento sotto skoda non c'è nulla ma qualche mese fa avevano il kit per fabia yeti e octavia)
http://www.cardvdkit.com/index.php?main_page=index&cPath=8
sia per la marca eonon che cardvdkit la paura è ... dalla cina con furore durano ????
belle sono belle, ma anche a me rimane il tuo stesso dubbio, senza contare l'altro: vanno veramente meglio di quella originale che già ho!?
Brag ha scritto:vengo dalla Stream e ti posso dire che la qualità audio sembra migliorata!
Oltre al comfort di viaggio per le altre funzioni (indispensabili no di certo, ma avere il navigatore senza fili in giro o ventose, per me che il mio garmin passa per 3 auto e un furgone è tanto).
La ricezione radio sempre uguale, questa ha delle funzioni che ancora non ho capito, TA e TP ad esempio! Non penso mi vari la trazione dell'auto da anteriore a posteriore, purtroppo!![]()
Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:Nama68 ha scritto:Brag ha scritto:... o chiedi a chi ha il programma dei ricambi qua, ti dirà le mascherine disponibili per elegance ambition bolero swing columbus!![]()
Ciao 8)
se sei d'accordo ti passo il numero in privato del mio service skoda, li chiami e con il numero di telaio ti dicono tutto quello che c'è da dire! Se ti dicono di andare su dici che non riesci nell'immediato e se ti possono aiutare per telefono!
Grazie mille Marco!
Ma per ora non ho avuto neanche il tempo di fare una telefonata, ma semmai provo con qualcuno qui e magari mi risolvono facilmente la cosa(diamogli una seconda "chance"!
Tornando altuo modello, ad essere pignoli (ma proprio pignoli-pignoli!) mi sembra che abbia una unica pecca: il colore della grafica è su dominante "rossa" che si addice, secondo me, di più ai cruscotti Volkswagen...
Me lo confermi?
La Bolero che ho ora riprende anche nella grafica dei pulsanti e del testo il "verde" Skoda
Più che altro comunque sarei interessato ai "forum" che hai consultato dove parlavano dei problemi tecnici (assorbimento corrente ecc) degli altri modelli apparentemente uguali...(...come avrai certamente capito sono un "pignolo rompiscatole"
)
Ciao e grazie 8)
Azzzzzz.... graziegianko1982 ha scritto:miche72 ha scritto:Molto bella, ma ha cose in più rispetto all'originale skoda?
sul columbus la tv ed il bluetoooh non sono compresi.. e solo il secondo costa dai 200 ai 330? a spanne.. il modulo tv credo costi altri 150?, sempre a spanne, senza contare che un columbus nuovo su skodateile.cz viene intorno ai 1300?... sempre a spanne...
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa