CIAO, anch'io ho lo stesso problema. ordinata PANDA DYNAMIC il 14/04 arrivata il 20/05 io ero via sono rientrata ieri dalle vacanze sono andata in concessionaria. la soluzione della radio Kenwood è diventata definitiva non richiameranno mai + per la sostituzione di quella integrata. ti montano una kenwood 4051 che ho visto su internet vale tra i 75 e i 90 euro.
ho chiesto uno sconto dovuto al fatto che la radio non era quella che avevo ordinato e alla scomodità di portare via sempre il frontalino, ma mi hanno detto picche. naturalmente, tanto x essere fortunati, il venditore che conosco e che me l'ha venduta è in ospedale. mi hanno detto di chiamare il numero verde del servizio clienti Fiat che mi ha detto che non mi fanno alcuno sconto e che l'autoradio che mettono a disposizione è quella e basta.
COSA SI PUO' FARE?
ho sempre solo avuto auto fiat ma penso che d'ora in poi cambierò, X' vero che non è colpa di fiat ma neanche la mia e quindi dovrebbero venirmi almeno incontro. ho provaato a sentire anche un'associazione dei consumatori e mi hanno detto che secondo loro un diritto allo sconto c'è x le motivazioni già esposte ho provato a dirlo al servizio clienti Fiat ma nulla.
sono incavolata e delusa!
grazie in anticipo x vostre risposte
g