Buonasera a tutti. Premetto che sono in procinto di cambiare auto e sono molto combattuto tra una scelta fatta con il cuore ed una fatta con la testa. In breve, la mia macchina preferita è il nuovo Maggiolino, il mio budget non è molto elevato, e le varie scelte che ho trovato finora guardando su autoscout24 attorno alla cifra che mi sono fissato (15.000?) hanno più o meno tutte 70-80 mila chilometri.
La domanda che volevo porvi è appunto: secondo voi è intelligente comprare una macchina con 80mila chilometri di vita solo perché sta tenendo bene il prezzo, o comunque ho una garanzia di durata tale per cui 80mila chilometri si possono considerare ancora pochi? Il modello in questione è un 1.6 TDI, versione Design molto ben accessoriato.
La domanda che volevo porvi è appunto: secondo voi è intelligente comprare una macchina con 80mila chilometri di vita solo perché sta tenendo bene il prezzo, o comunque ho una garanzia di durata tale per cui 80mila chilometri si possono considerare ancora pochi? Il modello in questione è un 1.6 TDI, versione Design molto ben accessoriato.