Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto C41.6 VTi 120 Style

Acquisto C41.6 VTi 120 Style - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. sony73!

    sony73!

    Iscritto:
    1621755291
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,
    scrivo per un consiglio in merito all'acquisto di una c4 picasso 1.6 VTi 120 usata del 2010.
    Al momento ho visionato due vetture, una con 110.000km e l'altra 73.000, per entrambi i concessionari certificano i km sul contratto d'acquisto, il primo offre garanzia autoplus l'altro la convenzionale 12 mesi. Le ultime due revisioni confermano i km.. dal momento che in passato ho preso una fregatura pazzesca sono un po titubante.
    Volevo chiedere più o meno se l'auto è ben tenuta e controllata fino a quanti km è possibile usarla? Io faccio circa 10mila km all'anno ed è un euro4, penso potrà circolare fino al 2028.
    Fattibile che questo tipo di motore arrivi a 200mila tranquillamente o lascio perdere?
    Ho letto che consuma tantissimo, è così? Mi aspetto ovviamente un bel consumo arrivando da un diesel ma non la userei molto.
    Grazie mille a chi vorrà rispondermi, mi scuso ma non me ne intendo per niente ;)
     
  2. icarus65

    icarus65

    Iscritto:
    1334315591
    Messaggi:
    1.719
    Piaciuto:
    48
    E' pesantissima per un 1,6 aspirato per questo consuma tantissimo e va poco..... lascia perdere cerca qualcosa di piu' leggero....
     

Condividi questa Pagina