Tutto è possibile, ma dipende dalla domanda e dall'offerta e la Fiat Tipo usata non mi sembra che abbia poco mercato, ma potrei sbagliarmi.Potrei trattare sul prezzo richiesto
Tutto è possibile, ma dipende dalla domanda e dall'offerta e la Fiat Tipo usata non mi sembra che abbia poco mercato, ma potrei sbagliarmi.Potrei trattare sul prezzo richiesto
Naturalmente il prezzo di vendita dell’auto.Sul prezzo che ti chiede l'Aci per la pratica o sul prezzo che chiedono?
Guarda io ho sconsigliato vivamente mia moglie dal prendere un'usato con manutenzione e bassi chilometri (e prezzo esosamente alto) da concessionario perchè aveva quattro trapassi seppur solo quattro anni....Naturalmente il prezzo di vendita dell’auto.
Un auto con tanti passaggi di proprietà puo’ nascondere dei problemi.
Salve ragazzi, vorrei acquistare una fiat da un conoscente, il quale ha acquistato l'auto da un rivenditore che a sua volta l'ha acquistata da un privato(secondo quanto detto da questo conoscente)
Tuttavia, sono riuscito tramite una visura a sapere che l'auto e' passata per 3 concessionarie/rivenditori.
L'auto ha nove anni e circa 90 mila km. Gli interni e la carrozzeria sono ben messi, stavo per acquistarla ma poi la visura mi ha fatto riflettere.
Ho il timore che l'auto possa avere piu' km e iniziare a dare problemi.
Che controlli posso fare prima di acquistarla?
in base a quanto detto prima fosse anche di un solo intestatario non mi fiderei, trattandosi di sconosciuti...prova a contrattare e dicci se la spuntiHo fatto un report su uno dei famosi siti...passaggi di proprieta' tutti aziendale, ad eccezione dell'ultimo.Quanto sareste disposti a pagare per un auto del genere?
Ho fatto un report su uno dei famosi siti...passaggi di proprieta' tutti aziendale, ad eccezione dell'ultimo.Quanto sareste disposti a pagare per un auto del genere?
Pagare per un auto del genere?Quanto sareste disposti a pagare per un auto del genere?
Da quando in qua si puo' trattare sul prezzo con l'Aci come con qualsiasi ente o ufficio pubblico per una pratica?Sul prezzo che ti chiede l'Aci per la pratica o sul prezzo che chiedono?
Molto poco.Quanto sareste disposti a pagare per un auto del genere?
Io in genere non comprerei fiat, tantomeno una con 9 ann e 90.000 km. Lo farei solo se il prezzo é molto basso e le alternative molto piú costose.
Non parlo per pregiudizio ma per esperienza di amici e conoscenti che hanno sempre riportato scarsa affidabilitá: l'ultimo il mio vicino qui che ha svenduto per disperazione un Dobló che gli ha dato numerosi problemi. e neanche il service fiat ne é venuto a capo. Ancora ora a Cork vedo fiat (molto poche in veritá visto come sono poco apprezzate qui) con le luci posteriori di stop che lampeggiano al posto delle frecce, e le frecce che si accendono al posto degli stop. E questo é solo un aspetto folcloristico, perché i problemi sono altri e piú seri spesso.![]()
vedo che sei prevenuto sulle Fiat, un pò come me sulle Toyota...
arizona77 - 1 giorno fa
agricolo - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 giorni fa