U2511 ha scritto:Auspicherei che questo tuo messaggio venisse posto in sticky sulla prima pagina di Zona Franca e delle tre room Audi. Bmw, MB, a guisa di disclaimer, con il titolo:fabiologgia ha scritto:Infine una nota che metto sempre quanto leggo post come questo (e ce ne sono tanti). I 4 cerchi (U2511=aggiungo eliche e stelle) attirano gli appassionati e viaggiare in Audi fa figo ma occhio perché l?Audi bisogna potersela permettere e con questo intendo dire potersi permettere di mantenerla. Comprare un?Audi di 8-10 anni a meno di 10.000 euro (il costo di una Panda nuova) è alla portata di tutti o quasi, mantenerla non lo è per nulla in quanto i costi di mantenimento sono proporzionati al prezzo a nuovo della vettura e non a quello da saldo dell?usato di 10 anni. Fatti bene i conti prima di comprare un?auto che, se sei sfigato o se ti mollano la fregatura, nel giro di un anno ti costa in manutenzione più di quel che ti è costata per l?acquisto e sulla quale comunque, nella migliore delle ipotesi, dovrai fare interventi importanti entro un lasso di tempo abbastanza breve
Non è la pipa che conta, ma il tabacco
:thumbup:
Sono parole sante, è vero, ma quanti di noi da "giovani" hanno sognato di avere una'auto prestigiosa ?
La logica e il portafoglio dicono Panda, ma il cuore dice Audi o BMW o MB...
Io lo capisco, ai miei tempi volevo prendermi una Volvo 740...
Poi mi sono ritrovato con una Panda 750L, che non aveva nemmeno i sedili reclinabili... :lol:
Almeno quelli della Volvo erano in pelle...
Per ogni cosa ci vuole il suo tempo, adesso ho un'Audi, ma i sedili reclinabili non mi servono più... Così è la vita... 8)