Sì, parlo della 225 Quattro con tutti quei lavori...
Ammortizzatori Bilstein con molle Eibach, -2.5cm
Turbina
Gomme
Debimetro
Tutti i fluidi
Tutta la meccanica dei braccetti/testine
Valvola sbuffatrice :-D
Ho pensato che non aveva senso prendere la 180 rimanendo poi col desiderio di qualcosa di più... meglio prendere direttamente la 225 sulla quale non ho bisogno di fare nulla per rimanere contento.
Certo, il bollo e il passaggio sono una rapina a mano armata con sodomia (parliamo 670euro di bollo e forse di 850-900euro per il passaggio) ma se è come descritta dal proprietario, credo la terrò fino alla morte di uno dei due (o di entrambi) o finché non potrò più permettermi di mantenerla

Mi sembrava doveroso aggiornarvi, così come dovrò aggiornare i venditori delle altre auto riguardo alla mia decisione... perché non sono un fan di quelli che trattano e poi spariscono, è scorretto.
Spero di potervi mandare due foto dell'incauto acquisto martedi al ritorno dalla gitarella