Sono due auto valide e di sostanza. Scegli con cuore.Oggi ho fatto il test drive sulla ibiza fr 95 cv mi ha dato una sensazione
che le altre non mi hanno dato(mazda 2,clio e pegeout 208 e iundai i 20),andrei a prendere la 110cv con la 6 marcia interni in alcantara 4 cilindri
c
Avrei voluto una segmento b 3 porte ma mi sembrano sempre piu' una rarita'.
A questo punto mi manca da fare il test drive sulla fiesta st line andro' anche li a prendere una macchina sui 100 cv
Tra queste 2 quale consigliate?
Un'altra auto in realta' mi aveva incuriosito la skoda sport montecarlo ma mi ha frenato il prezzo, parte dai 26000 , ascoltando su yutube ne parlano come una tra le migliori del segmento b
Che motore? Che cambio? Quanto l'aspetterai? Aspettiamo la tua recensione e complimenti per l'acquisto!Alla fine l ho acquistata!!! Fabia Skoda Montecarlo 115 cv rossa tettino nero
Avevo iniziato con il post sulle cabriolet, poi vedendo che i modelli erano vecchi e con tanti km ho deciso che il sogno che avevo da ragazzino di guidare un'auto cabrio non aveva piu' convenienza.
Sia per i prezzi alti quasi tutti i modelli intorno ai 10 000 per modelli vecchi di piu' di 10 anni, senza contare poi la cinghia di distribuzione che magari da li a poco avrebbe avuto bisogno di manutenzione
Alla fine poi ho deciso di andare su una segmento b e alla fine ho preso la Fabia Skoda Montecarlo, è stata una scelta quasi improvvisa leggendo il forum!!
Avevo deciso per una ibiza fr per l'assetto sportivo il tettino paronamico e i sedili in alcantare poi leggendo i post ho letto recensioni molto positive sulla Montecarlo ho deciso di andare a vederla fare un test drive e una volta vista gli interni della Fabia mi sono piaciuti molto di piu' della ibiza, inoltre la fabia allo stesso presso ha molta piu' tecnologia
Un ringraziamento al forum e ai post per chi mi ha consigliato
Complimenti! (gran ferro), bravo!Alla fine l ho acquistata!!! Fabia Skoda Montecarlo 115 cv rossa tettino nero
Bene, complimenti per l'acquisto!Alla fine l ho acquistata!!! Fabia Skoda Montecarlo 115 cv rossa tettino nero
Avevo iniziato con il post sulle cabriolet, poi vedendo che i modelli erano vecchi e con tanti km ho deciso che il sogno che avevo da ragazzino di guidare un'auto cabrio non aveva piu' convenienza.
Sia per i prezzi alti quasi tutti i modelli intorno ai 10 000 per modelli vecchi di piu' di 10 anni, senza contare poi la cinghia di distribuzione che magari da li a poco avrebbe avuto bisogno di manutenzione
Alla fine poi ho deciso di andare su una segmento b e alla fine ho preso la Fabia Skoda Montecarlo, è stata una scelta quasi improvvisa leggendo il forum!!
Avevo deciso per una ibiza fr per l'assetto sportivo il tettino paronamico e i sedili in alcantare poi leggendo i post ho letto recensioni molto positive sulla Montecarlo ho deciso di andare a vederla fare un test drive e una volta vista gli interni della Fabia mi sono piaciuti molto di piu' della ibiza, inoltre la fabia allo stesso presso ha molta piu' tecnologia
Un ringraziamento al forum e ai post per chi mi ha consigliato
Che motore? Che cambio? Quanto l'aspetterai? Aspettiamo la tua recensione e complimenti per l'acquisto!
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 12 giorni fa