aiq ha scritto:Rispondo...
Ero indeciso tra Octavia Wagon, Exeo ST, Golf Variant...
ma ho le idee poco chiare... (le idee non sono legate alle auto... ma al futuro... dell'anno prox)...
Grazie per le risposte...
Al momento dovrei accontentarmi di pronta consegna per poter strappare condizioni migliori... forse dovevo muovermi prima...
comunque... nei prox giorni andrò a vedere...
saluti e grazie...
AIQ
aiq ha scritto:Rispondo...
ma ho le idee poco chiare... (le idee non sono legate alle auto... ma al futuro... dell'anno prox)...
Al momento dovrei accontentarmi di pronta consegna per poter strappare condizioni migliori... forse dovevo muovermi prima...
saluti e grazie...
AIQ
rosberg ha scritto:aiq ha scritto:Rispondo...
saluti e grazie...
AIQ
Beh scusa...ma se la scelta è tra queste che hai segnato...allora sicuramente Octavia.
Di golf ne avranno vendute forse 5, di Exeo forse 7, ma le Octavia...arrivano sicuramente a 18...
Scherzi a parte, tra le tre sicuramente l'Octavia per molti fattori tra cui il rapporto qualità prezzo (anche se la Exeo non è affatto male).
Comunque prova a chiedere preventivi sia se la acquistassi nell'anno, sia nel prossimo.
rosberg ha scritto:Secondo me il rapporto qualità prezzo innanzitutto, che ha anche l'Exeo, ma su una base un po' datata.
Poi l'estetica dell'Octavia non è male, meglio a mio avviso di quella dell'Exeo.
Inoltre la dotazione di serie è vantaggiosa e la qualità dei materiali è buona così come gli assemblaggi (anche se qui sono migliorabili sempre).
rosberg ha scritto:Secondo me il rapporto qualità prezzo innanzitutto, che ha anche l'Exeo, ma su una base un po' datata.
Poi l'estetica dell'Octavia non è male, meglio a mio avviso di quella dell'Exeo.
Inoltre la dotazione di serie è vantaggiosa e la qualità dei materiali è buona così come gli assemblaggi (anche se qui sono migliorabili sempre).
seatibizatdi ha scritto:rosberg ha scritto:Secondo me il rapporto qualità prezzo innanzitutto, che ha anche l'Exeo, ma su una base un po' datata.
rosberg guarda che la qualità exeo è prossima (leggi: vicina) alla superb e non alla octavia, quindi non comprendo i tuoi favori (leggi: preferenze)
:lol: ora mi si rivolta su se stesso![]()
arizona77 - 2 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa