eta*beta
0
Se hai già le idee chiare non intendo dissuaderti, personalmente, sceglierei una yaris ibrida. IMVHOmi muovo principalmente in città (solo nei week end mi capita di fare dei tratti autostradali)
Se hai già le idee chiare non intendo dissuaderti, personalmente, sceglierei una yaris ibrida. IMVHOmi muovo principalmente in città (solo nei week end mi capita di fare dei tratti autostradali)
Allora innanzi tutto grazie a tutti!
I
@Zizzo72 : adesso provo a guardare la Colt, onestamente non l'avevo nemmeno guardata di sfuggita!
Giusto per completezza, vi dico anche il mio budget: io non vorrei superare i 16.000 (ed ecco perchè sto cominciando a valutare l'usato).
Grazie ancora a tutti!
occhio che in questi giorni abbiamo visto qualcuno rimasto abbagliato da bellone variebasta così se no andiamo nel difficile
![]()
le venderanno TUTTE elettriche!!!!!!!!!!
![]()
cioè venderanno ben poco![]()
@march73 : la swift (vale sia per la cantante che per l'auto!) non mi piace molto, perchè molto bassa. Non necessariamente voglio un crossover, ma vorrei comunque una macchina un po' più alta.
@pi_greco : la yaris, come dice @Zizzo72 , purtoppo è fuori budget, altrimenti era un grande sì
@GuidoP : adesso la guardo!
Diciamo che sul nuovo, con il mio budget, il campo è abbastanza limitato... se poi si leva anche la C3 origin (questa cosa della cinghia mi terrorizza: ho già il trauma di una vecchissima Clio, in cui si ruppe la cinghia e bruciai la testa del motore da neopatentata!), diventa ancor più piccolo.
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa