Buongiorno a tutti,
lavoro come commerciale presso una concessionaria Land Rover, Jaguar ed MG.
Attualmente guido una Volkswagen Scirocco 2.0 Tdi da 184 Cv, vorrei acquistare una vettura a trazione integrale che mi consenta di muovermi tranquillamente su neve, strade non asfaltate e percorsi collinari/montuosi.
Sto valutando una vettura usata con budget dai 20.000€ ai 30.000€, fondamentale il cambio automatico.
Ho visto queste vetture per ora; ovviamente raccolgo consigli su altre vetture oltre a queste.
- Jeep Compass 4xe Plug In
- Ford Edge diesel
- Subaru Forester ( sta uscendo il modello nuovo, non saprei se aspettare che si abbassino i prezzi )
- Toyota Rav4
- Land Rover Discovery Sport 2.0 163 TD4
- Range Rover Evoque 2.0 163 TD4
- Suzuki Vitara
- Suzuki Jimny
- Land Rover Discovery 3
lavoro come commerciale presso una concessionaria Land Rover, Jaguar ed MG.
Attualmente guido una Volkswagen Scirocco 2.0 Tdi da 184 Cv, vorrei acquistare una vettura a trazione integrale che mi consenta di muovermi tranquillamente su neve, strade non asfaltate e percorsi collinari/montuosi.
Sto valutando una vettura usata con budget dai 20.000€ ai 30.000€, fondamentale il cambio automatico.
Ho visto queste vetture per ora; ovviamente raccolgo consigli su altre vetture oltre a queste.
- Jeep Compass 4xe Plug In
- Ford Edge diesel
- Subaru Forester ( sta uscendo il modello nuovo, non saprei se aspettare che si abbassino i prezzi )
- Toyota Rav4
- Land Rover Discovery Sport 2.0 163 TD4
- Range Rover Evoque 2.0 163 TD4
- Suzuki Vitara
- Suzuki Jimny
- Land Rover Discovery 3