La Giulietta che ha mia figlia ha 300 mila Km e non ha sofferto di questi malessere. Turbina e frizione i un certo senzo decidi tu se fregali a 10000k km o a 100000k o 200000km .Ora egr che non ho capito se mi costa 300 solo il ricambio compresa manodopera. Quindi secondo te, poi tocca a turbina e frizione?
La Giulietta che ha mia figlia ha 300 mila Km e non ha sofferto di questi malessere. Turbina e frizione i un certo senso decidi tu se fregarli a 10000k km o a 100000k o 200000km .
Volevo dirti che, anche se hai avuto qualche guasto alla macchina non é detto che tra non molto parte la frizione o la turbina.La frizione la puoi rovinare tu stesso se la metti tu stesso sotto sforzo cosi la turbinaNon ho capito cosa decido io di frizione e turbina
Grazie,Bene. Complimenti a tua figlia. Anch'io sono attento nell'uso. Non stresso la meccanica.
Diciamo che, chi piu chi meno hanno tutti dei problemi...Mi domando se i diesel di Honda, hunday e kia hanno problemi che richiedono manutenzioni straordinarie
Tutto dipende cosa cerchi la guida spinta o la guida soft.Io, se comprerei un aspirato non comprerei piu un motore 1.6 ma sicuramente almeno un motore 1.8 e non sotto i 100 CV con peso della vettura non piu di 1300KG parlando di un segmento C.Diversamente non andrei sotto un 2.0l.I benzina aspirati molto meno degli altri. Sono meno prestazionionali, soprattutto meno ripresa dei turbo benzina e diesel. Però vedete tutti che durano molto di più. Oggi non sono più così convinto che il td sia la scelta ovvia.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa